Alessia.
Oggi è il giorno Brasile - Svizzera, io e Sam siamo impegnate a non urlarci addosso mentre guardiamo la partita e sono così eccitata, perché oggi tocca alla Svizzera, domani al Belgio e spero che Thorgan giochi.
Non ce la faccio, il Belga è sempre tra i miei pensieri, sembro così sottona ma non posso farci niente, l'amore è l'amore ed io sono completamente persa per lui, anche perché so che non tradirà la mia fiducia.
Lo amo, davvero.
Anche guardando la mia prima nazionale non posso non pensare a lui, Maria mi vorrebbe dare una botta in testa, perché parlo di lui 24h su 24 e dice che sono rompi palle, ma come devo fare a non pensarci.
L'altro ieri abbiamo fatto l'amore ed è stato bellissimo.
Ieri ci siamo visti poco e niente per via dei suoi allenamenti ed oggi sono alla partita, domani è il suo giorno e non vedo l'ora di vederlo, sperando che giochi, già ho pronta la sua maglia con il suo cognome e numero, la indosserò con orgoglio, nonostante tutto.
«La smetti?» mormora Maria, dandomi una gomitata al fianco. «Pensavi a Thorgan vero? Sei stata tipo 10 minuti con lo sguardo perso nel vuoto.» borbotta, facendo una bolla con il chewing gum.
Alzo gli occhi al cielo e non rispondo, cercando di concentrarmi sulla partita. «Ma quella Marie chi è?» domanda Maria, continuando a darmi gomitate nel fianco, per attirare l'attenzione.«Non lo so, pensavo che ci provasse con Hazard ma non è così.» rispondo indifferente.
Maria annuisce prendendo il suo cellulare, la lascio perdere e guardo la partita.
Forza Svizzeraaaaaa.
***
Hazardeden_10 ha pubblicato una foto:Ultimo soothing con mio bro Thorgan10 #Familia #Belgio #Redevils #redtogether
❤Piace a 876.464 persone.
Leggi gli altri 977 commenti
Thorgan10: family ❤ Pronti per domani!
Hazardeden_10: carichiii
MeryJ: Eden mettiti dritto che hai la schiena storta, ti fa più corto di quello che sei 😇
Hazardeden_10: ma non sei alla partita? Guarda e non rompere.
xelA: non le interessa Brasile - Svizzera, lei voleva vedere la Croazia.
MeryJ: l'unico che mi interessa della Svizzera ha il numero 22 😋
Hazardeden_10: si ma non mi interessa.
Driesmertens: Forza ragaaaa!!!!! Domani dobbiamo vincere 😎😎😎
Hazardeden_10: ASSOLUTAMENTE!
MeryJ: 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Thorgan10: xelA fa così per Dries?
xelA: purtroppo si.
Alexx.ia: Forza Svizzeraaaaaa
Thorgan10: domani forza Belgio, vero? Alexx.ia
Alexx.ia: solo per te! Thorgan10
Hazardeden_10: che palle che siete.
Marieee_: belli 😍
Hazardeden_10 ha limitato i commenti.
A Alexx.ia piace questa foto.
STAI LEGGENDO
Betrayal || Eden Hazard
FanfictionBetrayal - Tradimento «Sono stanco di passare per lo stronzo, quando voglio solo far aprire gli occhi alle gente.» sospira, passandosi una mano sul viso. Anche lui è provato per ciò che è successo, anche a lui fa male. Eppure mi ha aiutato, se non a...