44

705 36 5
                                    

Alessia.

«In che senso vi siete baciati e te ne sei andata?» sbotta Maria al telefono.
Dovevo parlare con qualcuno e ho chiamato lei, ma forse era meglio chiamare Alexia o Sam, perché avrebbero detto che avevo fatto bene ad andar via se non mi fossi sentita pronta.
«Alessia, cazzo, non era giusto per cosa? Per te o per Thorgan? » continua, leggermente acida nella voce.
Sospiro, non sapendo che dire, ho ancora gli occhi umidi e sono chiusa in posizione fetale, cercando di nascondermi dal mondo.
«Ale...» sospira più dolcemente Maria «Devi dire a Eden il perché sei andata via. Lui ti ha aiutato con Thorgan, ti ha dimostrato più volte che per te era sempre presente, ti ha mandato i fiori e tu sei corsa da lui.» spiega lentamente. «Ora sarà più confuso che mai, si sentirà in colpa perché è a causa di quel bacio che sei scappata e lui non saprà più se contattarti o starti lontano.»

Sento il cuore sprofondare a quella possibilità e ho gli occhi gonfi dalle lacrime, neanche sento le parole di Maria, sento solo il dolore nel petto. «Forse è meglio che mi stia lontano, io lo odio.» dico, ma chiunque sentisse la mia voce capirebbe che sto mentendo.

Maria sospira. «Dici che lo odi, ma per convincere chi? Me o te?» la voce è di nuovo dura e non rispondo, ancora una volta. «Non voglio lasciarti sola con i tuoi pensieri, ma il mio capo chiama e non posso stare chiusa in bagno per altri 20 minuti. Quindi chiama Sam o Alex o Eden, non restare sola a pensare, perché fa solo male.» consiglia.

Ingoio a vuoto e annuisco, anche se so che non può vedermi e sospiro. «Lo farò.» Maria non dice nulla, chiude solo la telefonata ed io torno al buio, da sola, senza nessuno che mi faccia compagnia.

Inizio a sentire delle canzoni delle Little Mix e penso a come potrei uscire da tutto ciò.

Non è giusto per te o per Thorgan?

Non saprà se contattarti o starti lontano.

Queste frasi continuano a girarmi per la testa, sono così insicura di me stessa che neanche io so cosa voglio e non dovrebbe riflettersi su Eden, perché ora inizia il campionato, ora dovrebbe pensare a rilassarsi e poi al Chelsea.

Forse è meglio non vedersi più, non sentirsi più, farà meno male, giorno per giorno, fino a scomparire.

Ma questo pensiero viene spazzato via da una notifica sul cellulare.

Hazardeden_10 ti ha inviato un messaggio: Scusami.

Come posso far sentire in colpa lui, andarmene e tagliare i ponti, quando lui si è aperto con me?
Come posso far finta di niente?
Come posso far finta di non sentire niente?

Semplicemente non posso far finta di niente, ma sono troppo codarda per restare. Scusami tu, Eden, scusami tu.

Betrayal || Eden HazardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora