12.

724 24 6
                                    

Eden

«Avete scopato?» chiedo, appena entro in camera e noto Thorgan da solo sul suo letto.
Alza le spalle e continua a prepararsi per l'allenamento. «Thorgan. Avete scopato?» domando di nuovo, piazzandomi di fronte a lui.

Sbuffa e alza lo sguardo su di me, finalmente. «Non sono affari tuoi Eden.» risponde, continuando a vestirsi.

«Abbiamo la partita tra qualche giorno.»

«Lo so, ma un po' di sesso non fa male. Tranquillo, penso alla nazionale e a tenermi in forma.» dice con un sorrisino di lato e facendo l'occhiolino.

Passo una mano tra i capelli e cammino per la stanza. «Un po'?» domando retorico.

Non penso proprio che sia un po'.

Thorgan capisce a cosa mi riferisco e si irrigidisce. «Stanne fuori Eden, non ti riguarda.» questa volta parla affrontandomi, guardandomi dall'alto al basso solo per quei pochi centimetri di differenza.

Sorrido sarcastico e alzo un sopracciglio. «Se mi intrometto è perché ci tengo a te.» sputo sincero, allontandomi da lui, uscendo di nuovo dalla stanza.

Prima o poi crollerà tutto questo e quando avverrà toccherà a me aiutarlo a rimettere in sesto la sua vita, proprio come lui fece con me l'anno scorso.

Perso nei miei pensieri neanche mi accorgo della ragazza che è uscita dall'ascensore e che si dirige verso la porta di camera mia.

Sei uno stupido Thorgan.

***
Alexx.ia ha pubblicato una foto:

ia ha pubblicato una foto:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Moscow with Sam.Antha xelA
PH: MeryJ

Piace a 88.034 persone.

Alexx.ia ha limitato i commenti

A Hazardeden_10 piace questa foto.

***

Prima o poi tutto questo scoppierà.

Betrayal || Eden HazardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora