31

664 32 24
                                    

Eden

Abbiamo appena vinto la partita contro il Brasile, siamo in semifinale contro la Francia e sono felice, sento che potrebbe andare bene ma non voglio sbilanciarmi.

Sono sul pullman a festeggiare con la squadra, quando Thorgan si avvicina e si siede accanto a me, non dice niente, semplicemente chiude gli occhi e sorride abbracciandomi. «Siamo in semifinale bro! In semifinale!» urla felice.

Lo abbraccio e mi sento come se tutto fosse al posto giusto, abbiamo parlato poco e niente dopo quello che è successo con Alessia, ma ha capito che il coglione era lui, non io. «Speriamo di arrivare più in là possibile!» dico, quando sciogliamo l'abbraccio.

Thorgan vuole dire qualcosa, ma si blocca quando vede il mio cellulare illuminarsi e il nome della notifica su di esso.

Alexx.ia ti ha inviato un messaggio.

Sospiro e blocco il cellulare, guardando mio fratello. Thorgan gioca con il cellulare e fa un piccolo sorriso. «Rispondile, non mi da fastidio che le parli.» mormora.

«Marie si è fatta sentire?» chiedo, non volendo parlare di Ale e non volendo rispondere a lei con lui.

Thorgan sospira e si alza «È esattamente come la prima volta, ho capito dove ho sbagliato con Ale e non tornerò indietro perché non lo merito, questa volta tocca a te...» dice sicuro guardandomi negli occhi, poi va avanti al pullman, sedendosi al suo posto.

Sospiro prendendo il cellulare e apro la notifica di Ale, per non pensare a ciò che ha detto Thorgan. Non posso fare una mossa verso di lei, è stata comunque la sua ragazza.

Eppure mi sento tremendamente connesso con Alessia.

Direct to:
Alexx.ia - Hazardeden_10

Hey, ho visto la partita.
Complimenti.

Grazie mille!
Non vedo l'ora di giocare la prossima

Si però sei scarso, non hai fatto nemmeno goal. 😴

Gne gne
Speravi che te lo dedicavo?

Ma neanche morta.

Chi lo sa, magari farò goal e realizzerò  il tuo desiderio 😎

Si, nella tua mente.
Ora che non c'è la Svizzera non tifo per nessuno, neanche ti guarderò 😘

Mmmh
Non ti credo sai?

Perché?

Perché mi guarderai e tiferai per me.

Lo desideri!

Sono certo che sia così 😌

Certo certo.
Ora vado, ciao coso.
Buonanotte.

Notte Ale
Mi era mancato prenderti in giro
Messaggio non inviato.

Visualizzato.

Betrayal || Eden HazardDove le storie prendono vita. Scoprilo ora