Siamo a casa di Maria, come sempre, a mangiare gelato e pensare cosa mettere nella valigia per la partenza in Russia.
Sono emozionata, vedrò il mio ragazzo, una partita dei Mondiali dal vivo e la Russia.
All'appello manca Alex, deve portare i biglietti ma ancora non si è fatta viva.«Devo portare i libri dell'Uni?» chiede Maria, mordicchiandosi le labbra, guardando quale dei due manuali da studiare si dovrebbe portare dietro.
Samantha la guarda shoccata. «In Russia, per i Mondiali, tu ti porti i libri?» domanda, ancora più sorpresa.
Maria fa per rispondere ma viene interrotta dal campanello. «Finalmente è arrivata!» mormora andando ad aprire ad Alex.
Quando entrano in stanza, Alex e Maria sorridono complici e la prima alza una busta da lettere in aria. «Sono arrivati i biglietti aerei!» urla felice, distribuendoli uno ad uno.
Le gioie sono arrivate.
Guardo il mio biglietto, felice come una bambina e controllo ogni dettaglio, ma ciò che mi scappa all'occhio è la data di partenza: tra 2 giorni. È impossibile.
«Ale, ma sei sicura che siano giusti? Sono tra due giorni. Noi dovremmo partire il 17, non il 15.» dico perplessa.Le ragazze alzano le spalle e Alex sorride, quasi scusandosi. «Il 17 vedremo Brasile - Svizzera per la contentezza tua e di Sam. Non dobbiamo pagare niente di aereo e albergo, c'è stato un imprevisto ma è risolto, così partiamo prima.» spiega Alex.
Io e Sam ci alziamo in piedi per abbracciarci e iniziamo davvero a pensare a cosa portarci in Russia.
«Devo contattare Thorgan!» urlo, prendendo il cellulare.
Maria lo strappa da mano e lo butta chissà dove. «Gli farai una sorpresa, dai.» mi consiglia, sempre un sorriso malizioso sul volto.
Le annuisco felice e batto le mani.
-2 Russia, stiamo arrivando!
STAI LEGGENDO
Betrayal || Eden Hazard
FanfictionBetrayal - Tradimento «Sono stanco di passare per lo stronzo, quando voglio solo far aprire gli occhi alle gente.» sospira, passandosi una mano sul viso. Anche lui è provato per ciò che è successo, anche a lui fa male. Eppure mi ha aiutato, se non a...