Alessia
Sono stesa sul letto della mia camera d'albergo, guardo il soffitto con le lacrime agli occhi. Ho chiamato le altre che sono in giro, io non ne avevo voglia, non dopo la litigata almeno.
Sospiro quando sento Maria infilare la chiave nella serratura, condivido la stanza con lei, mentre Alex e Sam sono nella stanza adiacente alla nostra. «Cosa succede?» domanda subito la più grande del gruppo, sedendosi sul letto accanto a me.
Sam e Alex si siedono su quello di Maria e mi guardano tutte in attesa.«Ho litigato con Thorgan.» mormoro, coprendo gli occhi con il braccio.
Maria mi scopre gli occhi e mi guarda con le sopracciglia alzate. «E perché? Per la foto?» domanda stupita.
Nego con la testa. «No, cioè ha rotto per quella foto, ma siamo scazzati da prima. Oggi l'ho visto nella hall del suo albergo con quella Marie e sembravano molto affiatati.» spiego, sentendo gli occhi bruciare. «Gli ho chiesto chi era, cosa voleva, ma ha detto che era un'amica di famiglia e non mi dovevo fare paranoie. Però bho...» continuo, sentendo le lacrime premere per uscire. «... Sto male perché mi ha trattato di merda quando ho chiesto di lei e poi mi fa scenate sulla foto. L'ho dovuta cancellare.» mormoro.
Maria si alza dal letto, facendo avanti e indietro per la stanza mentre controlla qualcosa al cellulare.
Sam richiama la mia attenzione prendendomi la mano «Ci sta che stai male perché ti ha trattato di merda, però se ti dice che non ti devi preoccupare, non lo devi fare. Hai sempre detto che ti fidavi di lui e per la foto...» non finisce di parlare perché Alex la blocca.
«Non la doveva cancellare. Se lui è così affiatato con un'altra perché cazzo fare il geloso di sta minchia e trattarla male quando lei è gelosa?» sbotta, girandosi verso Samantha.
Maria si ferma e indica Alex. «Qualcuno che mi capisce, cazzo!» borbotta. «Comunque, invece di pensare solo e solamente a lui, guarda qua: Marie ha il profilo privato, Eden non la segue mentre Thorgan si.» dice passandomi il cellulare. «E visto che Alex ha quella pagina di Meme su Kermith ci farà il piacere di seguirla, vero?» chiede, ma si sa che è una domanda retorica, perché il suo sguardo non accetta un no come risposta.
Alex sospira tirando fuori il cellulare e lo passa a Maria, dopo qualche minuto arriva la notifica che ha approvato la richiesta. «Toh, guarda. Io gli spezzerei le ossa.» mormora.Marieee_ ha pubblicato una foto:
Nonostante tutto. #Mio
❤piace a 2.345 persone.
Leggi gli altri 23 commenti
Thorgan10: ❤
A Thorgan10 piace questa foto.
***
«Non è lui.» dico, guardando la foto. «Non si vede il viso, magari sono amici.» cerco di convincermi, ma ho le lacrime che scendono sulle guance.
Non può essere vero.
Maria non dice nulla, mi stringe a sé, fa lo screen della foto e lo invia su Whatsapp. «Secondo te, Eden lo sa?» chiede, tenendomi sempre a sé.
Sospiro alzando le spalle, non lo so, non so più niente adesso. «Gli parlerò dopo la partita. Non posso mettere pensieri in testa a nessuno. Neanche ad Eden, anche se lo odio.» sussurro.
Nessuno parla, ma tutte hanno capito.
Non posso essermi sbagliata su di te Thorgan, non posso.
STAI LEGGENDO
Betrayal || Eden Hazard
FanfictionBetrayal - Tradimento «Sono stanco di passare per lo stronzo, quando voglio solo far aprire gli occhi alle gente.» sospira, passandosi una mano sul viso. Anche lui è provato per ciò che è successo, anche a lui fa male. Eppure mi ha aiutato, se non a...