Sono circa le tre del pomeriggio tra una mezzora Luke dovrebbe passare a prendermi per andare nella sala giochi.Mi alzai svogliata dal divano e esaminai con faccia schifata la mia immagine riflessa sullo specchio del salotto:
i miei capelli castani e informi ricadevano sulle spalle tutti annodati, le occhiaie incorniciavano i miei occhi verdi ,arrossati per via delle troppe ore sui videogames.Per non parlare poi della maglia di due teglie più grandi fregata al mio migliore amico, che sminuiva il mio fisico snello e slanciato.
Corsi in bagno mi spogliai e entrai in doccia.
Dopo essermi lavata, mi asciugai i capelli, applicai un po di correttore per coprire le occhiaie, una passata di mascara e, per eliminare il rossore degli occhi utilizzai un paio di gocce di collirio.
Indossai un paio di jeans, una cintura nera con una grande fibbia argentata, e al di sopra una maglietta bianca infilata nei pantaloni.
Infine allacciai le mie converse nere-suonano alla porta-
Luke
Alle tre e mezzo circa dovrei passare a prendere Sam per portarla all' Arcade, si ho la macchina e ne vado fiero una range rover nera lucida per l'esattezza.
Ho una vita abbastanza agiata : una grande villa e altre case sparse in giro per il paese, circa tre o quattro ecco.
Ma i soldi non fanno la felicitá giusto?Ed è proprio così...i miei hanno divorziato quando io avevo 5 anni perchè mia madre ha scoperto che mio padre si scopava la domestica che padre modello eh.
Mia madre gestisce l' azienda di mio nonno mentre mio padre è a capo di una socetá prestigiosa.
Quindi i miei per 'colmare il vuoto del divorzio' mi ricoprono di regali costosi, macchine e viaggi.E poi c'è un altra parte importante della mia vita: Sam.
Ci conosciamo da parecchi anni e nonostante lei sia più piccola di me di un anno e qualche mese mi trovo benissimo con lei.
Non è la solita ragazza attacata al trucco ai vestiti anzi appena ha un po di soldi li spende per i videogames e io la seguo a ruota.
Ero oramai davanti a casa sua.
Scesi dalla macchina e suonai il campanello...La porta in ciliegio si aprì rivelando il viso sorridente di Sam.
"che aspetti? andiamo?"
Mi corse incontro attaccandosi tipo koala
"mi sei mancato un casino Luke e comunque si dai andiamo" dice damdomi in bacio sulla guanciaNon ci vedevamo da quattro mesi circa perchè ero in svizzera con mio padre per alcuni affari, lui vuole che prenda le redini della sua azienda un giono...
Sam
Saltai in macchina, Luke era strano lo vedevo distaccato.In questi mesi era cambiato, i suoi lineamenti erano più marcati ed era più muscoloso.
Accesi la radio per sdrammatizzare un po, subito partì la canzone del Clash "should i stay or should i go"
entrambi ci girammo di scatto ridendo; la nostra canzone.Cominciai a canticchiare muovendo la testa a tempo di musica ,lui tamburellava sul volante; al ritornello cominciammo a cantare a squarciagola abbasai il finestino per avere il vento caldo della california sul viso.
Cantavamo e ridevamo come due rincoglioniti.
"Mi sei mancato Luke" dissi abbracciandolo,
lui di rimando mi sorrise,"anche tu sam" disse spostando lo sguardo su di me per poi sorridere dolcementehei hei amici so che questo capitolo è un po corto di sicuro mi farò perdonare nei prossimi, spero che fino ad ora lo storia vi piaccia
💕💕💕
STAI LEGGENDO
Play with me |Richie Tozier|
Фанфик"Fanculo Tozier Fanculo" "Esci dalla mia testa!" Lacrime calde scivolavano sulle mie guance arrossate per l'alcol Due mani fredde si posarono sui miei fianchi coperti da una minuscola gonna leopardata Il suo profumo Due labbra morbide si scontraron...