8. Hey kiwi che hai?

1.6K 84 15
                                    

I giorni seguenti sono stati abbastanza noiosi.
Non ho ancora "avuto il piacere" di parlare con Richie e il suo buffo amico anche se durante le lezioni mi lanciano sguardi furtivi.

Ma che problemi hanno?

Ogni tanto vedevo il corvino nei corridoi, era davvero bello.

Aspetta, cosa?!

"Signorina Scott è sulla terra?" Mi riprese la docente di letteratura.

Annuì imbarazzata scusandomi.
Luke shignazzava accanto a me.

Ma questo ride sempre?

BHO

Alzai lo sguardo sulla classe, Tozier stava mordicchiando la parte finale di una povera matita mentre si sorreggere la testa con una mano, appoggiando i gomiti al banco.

Continuava ad aggiustarsi quegli enormi occhiali sul naso lentigginoso e spostandosi poi i ricci dalla fronte.
Notai due occhiaie pronunciate al disotto dei suoi occhi, chissá come mai?

Cazzo

Hem hem...
Mi sta fissando anche lui.

cazzo
cazzo
cazzo

E ora, che faccio?
Distolgo lo sguardo o lo fisso negli occhi?

Non so con che coraggio ma deciso di fissare quelle sue pozze scure senza fine, il mio sguardo passò sulle sue bellissi me labbra,
chissá che sapore hanno.

Oh madre

La campanella suonò in quel momento

Grazie dio

Radunati il materiale nella cartella e mi avviai verso il corridoio seguita da Luke.

"Hey kiwi che hai? Ti vedo pensierosa"

"Kiwi??"chesi storcendo il naso.
"Si con quei capelli scompigliati sembro un kiwi"ed ecco lo il solito ghigno.
Gli tiro un pugno sul braccio, posso capire che non sono stata proprio delicata dalla sua espessione corrucciata.

"Tutto bene Luke tranquillo e solo che sto pensando agli esami di dicembre"
Rispondo avviandomi all'armadietto.
"Se non vuoi dirmelo ci sta Ma non inventare scuse, quando mai tu pensi alla scuola?"
Mi urla dietro.
"AH e buona fortuna per il compito di inglese, sempre se hai studiato"

Io lo ignoro e ricomincio a pensare.
Ma alla fine cosa ci trovo in quel Tozier?
È solo un arrogante e maleducato.
E poi non neanche così tanto bello

BUGIA

Ha la pelle troppo pallida, sembra malato.

ALTRA BUGIA

Con quegli occhiali sembra una rana, scommetto che pesano più di lui.
Chissá come sarebbe senza...

ed ecco fatto, ero troppo concentrata a cercare scuse per rendemi conto che stavo camminando nel corridoio come se fossi uno zombie.

Aspetta cosa ha detto Luke prima?

Kiwi?

No dopo

Sempre se hai studiato?

No prima

Compito di inglese?

COSAAA?
Dallo shook ho fatto cadere lo zaino a terra.

Mi presi la testa fra le mani, ora che faccio?

Mi resi conto di essere in mezzo al corridoio troppo tardi.

Spalancati gli occhi,ero a terra con un ammasso riccioluto sulla pancia.

"Ma che cazzo?"
Che finezza, ci poteva essere se non lui ?
"Ma che? Tozier levati subito!!" strillai.

"Ancora tu?"
Disse rialzandosi.

"Sei tu che mi segui , prima la pizzeria poi arrivi nella mia scuola e per finire adesso".
Strillai e tutti si girano verso di noi.
Durante il discorso mi ero alzata e sistemata.
"Dove cazzo sono i miei occhiali?".
Mi accorsi di quanto fosse bello anche senza occhiali.
Osservai i suoi occhi profondi e scuri come l'ebano.
Il suo viso,con lineamenti leggeri ma tutto questo finì quando aprì bocca.

Zaooo questo capitolo e stato un parto.
votate pliz

Play with me |Richie Tozier|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora