Sam POV
Lunedí mattina...bello schifo.
Primo giorno di scuola...bello schifo.Mi alzo dal letto tentata di buttarmi dalla finestra, troppo tragico?
Nah
Faccio un passo e cazzo la pancia
Bene è arrivato Il ciclo iniziamo benissimo direi
Mi arriva una chiamata da Luke,rispondo."Ti sembra il caso di chiamare alle 7 di mattina testa di culo" sbraito
"Ok...
Ti passo a prendere tra mezz'ora peste"
"Non chiamarmi peste"
"Va bene peste a dopo".
UfffffScendo di sotto sbuffando, sono sicura di avere la faccia di un serial killer infatti mio padre mi guarda spaventato.
"Ciclo?"chiede titubante
"Ciclo"rispondo
"Careeeen è arrivato quel periodo del mese"Mia madre arriva in salotto con la fascia tipo Rambo e un fucile in mano.
Scherzo
Arriva trafelata con un bicchiere d'acqua e un moment si avvicina e comincia ad accarezzarmi la testa dolcemente.
Scommetto che se potessero i miei costruirebbero un buncher per proteggersi dalla me cicliata.
Con la stessa faccia di prima prendo la pastiglia e faccio colazione senza proferire parola.
Mi dirigo in camera mia per prepararmi.
Indosso un leggings nero e una felpa enorme della Nike di Luke; non mi sistemo neanche i capelli.
Faccio una smorfia di disappunto guardandomi allo specchio.
Faccio una scorta di assorbenti e esco di casa.Trovo Il mio migliore amico appoggiato alla macchina intento a fumare una sigaretta.
"Che hai fatto ai capel-"
"Ciclo " lo interrompo
Fa un sorriso dolce è mi porge una busta con all interno una ciambella
"Avevo intuito"
"Grazie testa di culo" dico sporgendomi per baciarlo sulla guancia.Saliamo in macchina diretti a scuola.
Una volta all istituto notiamo una folla di studenti mai visti prima, ci fiondiamo al bar della scuola, diretti verso Joey,la mia migliore amica nonchè la presidentessa del giornalino scolastico quindi la persona più informata dell istituto.
"Hei j"
"Ciao ragazzi"
Ci saluta distrattamente, infatti è intenta a smanettare sul suo pc.
"Sai qualcosa della ressa nel parcheggio?
Chiede Luke sorseggiando la spremuta di Joey.
"Ridammela!; e comunque si sono gli studenti della Timber Hight."Io e Luke ci guariamo confusi
"In poche parole la loro scuola è inagibile e quindi passeranno l'intero anno scolastico in questo istituto, non è fantastico?" esclama sorridendo.
"Si certo j, certo."
Fantastico, non ci sono già abbastanza facce di cazzo in questa merda di scuola, ci si devono mettere anche i drogati della Timber Hight.
Esatto, lo sanno tutti che in quella scuola vanno i più disagiati della città, quelli che vivono nelle zone più malfamate della nostra merdosa e insignificante cittadina.Perfetto vorrà dire che andrò in giro per i corridoi con lo spray al peperoncino in tasca.
Sono resuscitata genteeee comunque il mood di Sam in questo capitolo mi rappresenta in questo periodo quindi immaginate voi.
Caldo+Zanzare+Compiti= datemi una pistola😩E niente...alla prossima
STAI LEGGENDO
Play with me |Richie Tozier|
Fanfiction"Fanculo Tozier Fanculo" "Esci dalla mia testa!" Lacrime calde scivolavano sulle mie guance arrossate per l'alcol Due mani fredde si posarono sui miei fianchi coperti da una minuscola gonna leopardata Il suo profumo Due labbra morbide si scontraron...