Sam
Parcheggiò davanti alla sala giochi, scesi in tutta fretta e presi per mano Luke per poi addentrarmi nel mio mondo fatto di pixel e joystick.
In ogni gioco bisogna dare il nome al proprio avatar, come una sorta di nickname.
Il mio è kingS, Luke mi ha detto più volte di cambiarlo perchè poteva sembrare un nome maschile ma io non ci do peso semplicemente non mi interessa.Erano mesi ormai che cercavo di superare il record di un certo BigR sul gioco Dragon's Lair,ci andavo sempre vicina ma non riuscivo mai a batterlo.
Io ero seconda in classifica con 9 996 punti, mentre BigR era primo con 10 000 punti.
Questa volta dovevo farcela.
Inserì la moneta e cominciai a giocare.Luke era dietro di me e mi dava consigli su come supetare i livelli, ero ormai arrivata a 9 996 punti al limite del mio record.
Con altre due "mosse" superai il livello restante con alcuni punti bonus e arrivai a 10 020 punti superando il recod di BigR.Cominciai a esultare Luke mi diede il cinque.
Continuammo a giocare ai videogames per tutto il pomeriggio.Alle sei ci diregemmo verso l'uscita ma degli schiamazzi attirarono la nostra attenzione.
Richie
Che giornata di merda, sono sempre depresso da quando Anne è partita.
Mi manca un'amica a cui raccontare tutto, non mi basta l'amicizia con Bill e Eddie loro non mi capiscono come mi capiva lei.
Idea...ma si sono un fottuto genio, per sollevarmi il morale potrei andare all' arcade.
E poi andiamo a caccia di passera per Big Richie qui in basso.
Corsi in salotto per chiamare Bill:
"amico passo a prenderti tra due minuti e andiamo all' arcade"
"ok Richie a dopo".
Presi i soldi dal cassetto di mia madre e con la bici mi avvisi a casa di Bill....arrivati all' arcade...
Entrai spedito nella sala seguito da Bill e ci dirigemmo verso le consol.
Come sempre mi avviai verso il mio gioco preferito: Dragon's Lair sono il migliore in questo gioco infatti sono primi in classific...
ma che cazzo?
"chi cazzo è KingS" sbraitai
"chi è questo figlio di puttana?" tutti gli occhi erano puntati su di me.
Bill mi tirò la camicia per attirare la mia attenzione,"Richie non ti sembra di stare un po esagerando?"
mi Disse con un espressione corruciata.Lo ignorai
Cominciai a guardarmi intorno
"per l'untima volta, chi cazzo è KingS?"
sbottai fissando i presenti.Si forse avevo esagerato ma sono troppo orgoglioso per ammettrlo.
Due figure si avvicinarono, un tizio con un giubbino di pelle e una ragazza,
un attimo una ragazza in una sala giochi?
Ma ero troppo incazzato per pensarci.Sam
"chi cazzo è KingS" sentí urlare.
"chi è questo figlio di puttana?"
Mi girsi verso Luke che mi guardava con un espressione confusa.
Feci vagare il mio sguardo su tutta la stanza fino ad intravedere un ragazzo alto e snello con dei capelli neri e ricci.
A coprire i suoi occhi scuri ha un paio di occhiali enormi con le lenti a fondo di bottiglia.
Indossava una camicia tipo hawaiana a maniche corte aperta ,con al di sotto una t-shirt bianca e un bermuna marroncino.Al suo finaco c'era un ragazzo altrettanto alto con dei capelli castano chiari tirati all indietro ,indossava un semplice jeans chiaro e una maglia blu.
"per l'untima volta, chi cazzo è KingS?"sentí sbottare dal corvino.
"mi cercano" dissi a Luke che era ancora un po scosso.
Iniziai ad incamminarni verso i due ragazzi buffi ma il mio migliore amico mi bloccò il polso.
"dove credi di andare Sam?"
"da quei tizi" dissi indicandoli.
"daccordo ma vengo con te"esordí esasperato lasciandomi il polso.
Mi diressi al centro della sala e incontrai un paio di bellissimi occhi scuri.salve amici, come va?
Ecco a voi Richie in tutta la sua educazione.
Aproposito scusate per il linguaggio nei prossimi capitoli però come saprete Richie è abbastanza sboccato.
Detto questo alla prossima.
STAI LEGGENDO
Play with me |Richie Tozier|
Fanfiction"Fanculo Tozier Fanculo" "Esci dalla mia testa!" Lacrime calde scivolavano sulle mie guance arrossate per l'alcol Due mani fredde si posarono sui miei fianchi coperti da una minuscola gonna leopardata Il suo profumo Due labbra morbide si scontraron...