Che mi sta prendendo?
Sospiro tirando la punta dei miei ricci, esasperato.
Non so nulla di lei, fottutamente nulla, ma mi ha preso. Mi ha preso fottutamente tanto che non riesco a smettere di pensarla. Credo sia un dannato errore, eppure faccio sempre errori, credo sia la mia specialità, la qualità che mi distingue da tutti gli altri. I miei amici mi prenderanno per drogato e Louis, sicuramente, mi manderà a fanculo appena glielo accennerò. Glielo accennerò? No. No non devo, è solo una bella ragazza con tutte le sue maledette forme al posto giusto, niente di più. Cazzo, le ho chiesto di essere amici, ho promesso a me stesso di migliorare per lei. Ma lei è una completa sconosciuta, della quale so a malapena il nome ed il cognome. Anche lei sa solo questa piccola informazione di me, ma si è fidata delle mie parole, non posso deluderla. Non voglio. Non so che cazzo sto dicendo, so solo che tengo dannatamente tanto a lei da sapere di non volerla far soffrire, anche se la conosco da neanche ventiquattro ore. Però sembra tutto così complicato, perché? Forse perché non ne sono capace, non ci riuscirei mai. Voglio davvero essere suo amico, ma non posso perdere la stima, l'ammirazione e la paura che tutti suscitano per me dentro questa scuola. Ho una reputazione da portare avanti, e per quanto mi dispiaccia, devo ammettere che essere suo amico agli occhi di tutti la rovinerebbe.
Devo assolutamente dirglielo prima di rovinare qualsiasi cosa si potrebbe creare tra noi se aspettassi più tempo.
"Harry!" Mi da una pacca sulla spalla Louis.
"Che c'è?" Chiedo scocciato.
"Ti stavamo chiamando da un po', amico. Ti sei incantato?"
"Stavo pensando." Rispondo secco.
"Hai inquadrato una nuova puttana da fotterti?" Sogghigna divertito insieme a Zayn.
"Forse." Mento.
"Comunque è stato molto strano, non è da lei." Continua il discorso Louis, rivolgendosi a Zayn.
"Cosa?" Mi intrometto.
"Kat. Ieri se n'è andata all'una. Se ne va sempre alle tre o alle quattro. Dev'essere successo qualcosa." Spiega.
Quale Kat?
"Kat?" Lo guardo con un'espressione interrogativa.
"Sì, Kat." Conferma Zayn.
"Mora, bassa, magra?" Cerco di inquadrare se è la stessa Kat della quale stiamo parlando.
"Styles, non dirmi che ti sei divertito anche con lei ieri sera!" Scherza Zayn.
Mi irrigidisco subito. "No." Stringo i denti.
"Okay, okay." Alza le mani.
"Come mai se ne è andata subito?" Continuo.
"Non so, si è fatta accompagnare a casa da Liam, diceva che era stanca." Fa spallucce.
"Liam?" Chi cazzo è adesso sto Liam?
"Payne." Chiarisce Zayn.
Ah, Liam Payne. Grandissimo coglione.
"Ancora non capisco come fate ad essere amici di quel coglione." Faccio una faccia schifata.
"Ancora non capisco perché ti sta sul cazzo." Ribatte Louis incrociando le braccia al petto.
Non sapevo Liam e Kat fossero amici. A dir la verità, non conoscevo Kat fino a circa ventiquattr'ore fa. Conosco Liam da tempo però, è visto che Kat ha riposto così tanta fiducia in lui da permettergli di riportarla a casa, vuol dire che c'è un legame abbastanza forte tra di loro. Rimane comunque strano il fatto di non aver mai visto Kat insieme a Liam quelle poche volte che siamo usciti nello stesso gruppo, o magari non ho fatto semplicemente attenzione a lei.
STAI LEGGENDO
Light [h.s.]
FanfictionÈ un'impresa abbastanza faticosa cercare di riaggiustare tutti i propri pezzi di una vita sbagliata, quando si vuol fare la stessa cosa con la persona che si ama a tal punto di non riuscire più a respirare. ||A Harry Styles Fanfiction.|| Storia inv...