"won't let myself be empty anymore, cause with you i'm finally myself"

1.8K 134 62
                                    


"Baby I'm preying with you tonight..haunt you down, eat you alive"

Non avevo idea di cosa avrei detto a Jungkook.
Comunque si sarebbe sorbito una bella dose di tutto quello che pensavo e sentivo, in un modo o nell'altro.

Marciai attraverso il campus di ingegneria con tale velocità e determinazione che tutte le teste si girarono al rumore dei miei passi. Mi precipitai nel corridoio principale, intravedendo una testa castana familiare. - Taehyung, dove cavolo si trova Jungkook? - dissi, parandomi davanti alla musa del mio migliore amico.

- In aula P0, secondo piano, quarta porta a destra - rispose Taehyung, visibilmente sorpreso dalla mia inaspettata visita.

- Grazie - risposi in fretta, riprendendo la mia missione punitiva.

Dopo aver chiesto informazioni ad un paio di studenti, finalmente trovai quella piccola aula. Entrai e sbattei la porta dietro di me, per poi chiuderla a chiave. Avevo bisogno di privacy e non importava se qualcuno dovesse entrare in quella stanza nell'immediato futuro.

Jungkook era seduto su un banco, intento a scrivere qualcosa a computer. Fece ruotare la sedia e mi scoccò un sorriso vittorioso. - Hyung, non ti aspettavo così presto -.

- Vaffanculo -. Mi avvicinai di fianco alla sua sedia, pronto a rivendicare delle scuse per il torto subito.

Lui si alzò con eleganza e mi si mise di fronte, sfruttando la sua altezza per intimidirmi. -Pensavo che avessi chiuso totalmente quando hai rotto con me. Se hai cambiato idea ammetterò che sono ancora interessato, hyung -.

- Non hai concluso abbastanza rapidamente con Seokjin? -. Inarcai il sopracciglio con le labbra ferme in una linea dritta.

- Non tanto rapidamente quanto avrebbe voluto lui -.

Serrai la mascella. Le sue parole mi si insinuarono dentro come piccole lame. Come poteva essere cambiato così? Era sempre stato tanto freddo? Feci un profondo respiro e mi preparai allo scontro. - Puoi scoparti chi o cosa ti pare, anche i buchi sui muri, ma stai alla larga dal mio atelier -.

- Mi sembra che tu invece abbia un atteggiamento piuttosto libero riguardo alle relazioni sul posto di lavoro -.

- Non so quante volte devo ripetertelo. Io e Jun Hui siamo solo amici -.

- Ah davvero? -.

- Davvero - insistetti. Non sapevo perché, ma volevo davvero che ci credesse.

- A me sembra che lui sia innamorato perso di te -.

Deglutii rumorosamente. - E tu ora stai usando Seokjin e Reiko per vendicarti, per farmi ingelosire? Che hai da dire in tua discolpa? -.

- Sei geloso? -. Venne più vicino, bloccandomi tra lui e la scrivania. Mi appoggiai al piano, sentendomi instabile. - Quanto tempo si presupponeva che ti dovessi aspettare, hyung? O sei venuto qui per godere un po' anche tu?-. Fece scivolare una mano lungo la mia coscia e mi strizzo la carne con possessione.

Gliela scacciai via senza pensarci due volte. - Moccioso, non ero abituato a odiarti -. Deglutii il groppo che avevo in gola.

Il suo sguardo freddo si addolcì e gli occhi si offuscarono per l'emozione. - Amarmi non era abbastanza. Mi hai reso disperato, hyung -.

Scossi il capo, confuso.

- No? Forse non era amore allora, Jimin-hyung -. Inclinò leggermente la testa, i suoi occhi ridotti a due fessurre.

- Jungkook - trasalii a quella insinuazione. Come poteva dubitarne?

- Potresti almeno dirlo, Jimin -.

Sunny ☀️ JikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora