Capitolo 8

4.3K 154 12
                                    

Wow, Veronica è.. fantastica.

Porta una gonna a vita alta blu e un top corto con stampe floreali. Non è molto truccata ma cosí è davvero bellissima. Ha solo una linea sottile di eyeliner e mascara. Ha dei tacchi anche loro blu, con un braccialetto alla caviglia. Ha i capelli sciolti e noto che al polso ha legato qualcosa, la bandana? Ma cosa avevano lei e Ashton con queste bandane? Iniziavano a farmi paura, anche se devo ammettere che stava davvero bene a tutti e due.

Ashton era infatuato dalla ragazza che si avvicinava a noi sorridendo. Poteva capirlo chiunque che i due si piacevano, ma semplicemente non volevano accettarlo. Io li conoscevo a malapena, ma sembravano tutti a posto. Ashton e Veronica sono davvero il massimo, sono divertenti e fanno ridere continuamente e poi sono dolcissmi. Luke è davvero molto timido e silenzioso ma sembra anche lui davvero dolce e premuroso.

"Pronte?" Rompe il silenzio Luke, agitando un braccio davanti il viso di Ashton, bloccato ancora su Veronica.

Ci guardammo e Veronica annuì.

Presi la mia borsa e seguii i tre fuori dalla casa.

Fuori fa un pó freddo, ma posso farcela. Entriamo nel fuoristrada di Luke e ci incamminiamo.

Dopo circa quindici minuti non ho la minima idea di dove siamo. Una casa enorme spunta quando svoltiamo l'angolo. Moltissime auto sono parcheggiate nella strada di fronte o dentro il parcheggio mentre dalle finestre si intravedono delle luci colorate. Usciamo dalla macchina ed andiamo verso la casa. Ashton bussa e porge la mano a Veronica, che sorridendo la accetta, intrecciandola a quella del ragazzo.

"Irwin!" Un ragazzo alto, capelli castani, quasi neri, occhi nocciola e pelle ambrata. È affascinante. Tiene tra le mani una bottiglia che presumo sia alcol e sorride ad Ashton, invitandoci ad entrare. Un mix di alcol, sudore e fumo mi riempie i polmoni facendomi tossire leggermente.

"Piacere, io sono Zayn Malik" il ragazzo si presenta, baciandomi educatamente la mano. È molto più gentile di quanto pensassi ma, ehi! Mai dire mai.

"Rose" sorrisi "Rose Hathaway" mi corressi, allargando ancora di piú il sorriso.

"Allora, signorina Hathaway, ne vuole un pó?" chiese ridacchiando, tedendo davanti a se il braccio, mostrandomi la bottiglia. Mi scappo una risatina e scossi la testa in segno di negazione. Mi voltai e mi accorsi che i miei amici non c'erano piú. Mi scusai con Zayn ed andai alla ricerca dei tre. Cercavo tra la folla un viso familiare, ma niente. Dalla parte opposta della stanza notai dei ricci abbastanza familiari, Harry. È in piedi in un angolo, appoggiato con la schiena al muro. Indossa i suoi soliti jeans neri e una maglia grigia. Porta ancora la collana con l'aereoplanino e le converse uguali alle mie. Distolgo lo sguardo dal ragazzo e continuo a cercare. Nessuna traccia di Ashton o Veronica, bene. Notai dei familiari capelli biondi e feci un sospiro di sollievo, Luke!

Spinsi un pó di gente e mi precipitai verso Luke. Era solo in mezzo al gruppo di ragazzi mezzi ubriachi che ballavano, è davvero strano questo ragazzo. "Luke! Luke! Vi cerco da un pó!"

"Eccoti finalmente! Ti stavamo cercando" sorride.

"Io stavo cercando voi" rido dandogli un colpetto sulla spalla. Mi prende la mano e mi porta verso quella che presumo sia la porta d'ingresso.

"Dove andiamo?" sono un pó curiosa. Siamo qui circa da due ore e io inizio ad annoiarmi.

"Qui è noioso, ti portiamo in un posto" fa un sorrisetto ed usciamo. Su un muretto ad aspettarci ci sono Ash e Veronica. Alla nostra vista sorridono e si alzano.

"Noi andiamo a dire a Zayn che andiamo via, aspetta qui" sorride Veronica.

"Non vi chiederá il perchè?"

Remember - Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora