Ancora l'uno ad un palmo dal viso dell'altro, continuarono a fissarsi negli occhi, pensando a tutte le parole che avrebbero voluto dirsi in quel momento, ma forse non era a parole che si sarebbe risolta ogni cosa.
Proprio per questo, quella distanza così intima venne azzerata dal più piccolo, che senza pensarci due volte poggiò le proprie soffici labbra su quelle di Yoongi, ma il contatto non durò a lungo, Jimin si rese conto che forse la sua era una mossa troppo azzardata e perciò, senza alcuna reazione da parte del maggiore scappò via.
Jimin sentiva il cuore andare a fuoco in quel momento, era terribilmente agitato e si domandava come potesse anche solo essergli passato per la testa un gesto simile.
Lo sguardo impassibile del suo Hyung continuava a passargli davanti agli occhi, facendogli rendere conto che probabilmente a Yoongi quel gesto non era piaciuto per niente, non sapendo che in realtà il cuore del verde scalpitava quasi quanto il suo.
L'aranciato continuò a correre via fino a fermarsi di fronte al giardino in cui aveva costruito delle belle memorie col suo Hyung e che probabilmente non potrà continuare a costruire.
"Ho rovinato tutto."
Si ripetette nella mente il giovane, prima di accucciarsi a terra cominciando a dar sfogo ad un pianto silenzioso.
Yoongi invece rimase nella sua stanza, passando con insistenza il proprio indice sulle labbra, non capiva cosa avesse spinto Jimin a baciarlo, ne tanto meno capì il perché della sua fuga.
"Probabilmente adesso starà piangendo."
Pensò, ma nonostante ciò, decise di non andare a cercarlo, forse in quel modo il ragazzino avrebbe capito che Yoongi non gli avrebbe portato altro che sofferenza e non si sarebbe più riavvicinato in modo tanto pericoloso al cuore del maggiore.
STAI LEGGENDO
•Love Therapy• ||YOONMIN||
RomancePaura. Ansia. Vuoto. Erano queste le sensazioni che accompagnavano Yoongi anche solo durante una semplice conversazione, si sentiva come se una sola parola sbagliata avesse potuto disintegrarlo, distruggere il suo essere sin dalle radici, perché inf...