•2I•

259 12 0
                                    

Jimin si attaccò alla schiena proprio Hyung come un koala e di certo non aveva intenzione di mollare la presa.

-Jimin che diavolo stai facendo?- sbottò il più grande tentando di scollarsi di dosso il ragazzo.

L'aranciato non rispose e si strinse di più a Yoongi.

-Hyung non andartene.- supplicò Jimin con l'innocenza di un bambino.

Yoongi notò che il tono di voce delicato del più piccolo era tornato a farsi spazio nella sua gola e tirò un sospiro di sollievo.

-scendi, sei pesante.- sorrise leggermente Yoongi, senza farsi notare da Jimin.

-ho preso peso?- Domandó con preoccupazione il ragazzino, saltando giù dalle spalle dello Hyung.

-non lo so, è la prima volta che ti prendo in braccio.- sbuffacchiò il maggiore stiracchiandosi.

Yoongi però si accorse che Jimin non colse la sua ironia, bensì sembrava agitato.

-tutto bene?- aggiunse il verde osservando attentamente la reazione del ragazzo.

-si.-

no

Non aggiunse altro e corse via.

Yoongi non capì bene il comportamento del ragazzo ma una nota di preoccupazione si fece spazio sul suo volto.

"disturbi dell'alimentazione"

Queste parole balenarono nella mente del maggiore e qualcosa in lui scattò, cominciò a correre nella direzione di Jimin, voleva raggiungerlo prima che potesse combinare qualche guaio.

Fallì.

×YoonMin×

•Love Therapy• ||YOONMIN||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora