Mi sono stati riferiti diversi sbagli riguardanti la mia storia. Il primo di tutti è che LA MIA STORIA NON HA UN TITOLO. Su questo posso solo dirvi che la mia storia un titolo c'è l'ha, mi dispiace per chi non riesca a leggere. Un secondo sbaglio che mi è stato riferito, sono alcuni errori ortografici: non è così in tutti i capitoli, ma in alcuni succede visto che mi capita di scriverli alle 3 di notte, ma tranquilli anche su questo, rileggerò meglio.
Un terzo sbaglio, è che non ho mai dato una descrizione dettagliata dei personaggi. Mi dispiace per questo, in quanto ho sempre pensato che la mia storia venisse letta solo da ragazze e ragazzi che sono a conoscenza della serie e quindi dei personaggi. Mi rifarò in questo sezione, mettendo immagini e descrizioni dei personaggi.Klaus Mikaelson:
Il nome originale è Niklaus. Klaus Mikaelson è un vampiro Originale dal passato tormentato. È il fratellastro minore di Finn ed Elijah Mikaelson, ed il fratellastro maggiore di Rebekah e Kol. Klaus nacque dall'infedeltà della madre Esther, che ebbe una storia con un lupo mannaro. Per anni gli venne nascosto questo segreto dalla madre. Quando si venne a conoscenza che in realtà klaus faceva parte della stirpe dei lupi mannari, Il padre Mikael costrinse sua moglie Esther ad occultare la parte del lupo mannaro di klaus. Klaus preso della rabbia, oltre ad uccidere la madre Esther, per anni cerca una soluzione per risvegliare il lupo mannaro che è in lui, venendo così, a conoscenza della Doppelganger della dinastia Petrova: Katherine. Klaus cerco di sacrificare Katherine, ma lei tanto furba quanto maligna, sfugge a Klaus facendosi trasformare in vampiro.
Quando gli fu consegnata un'altra doppelganger, riesce, finalmente, a sacrificarla, diventando così l'Ibrido Originale.
Klaus è paranoico e sociopatico, e questo suo "essere" lo porta spesso a pugnalare i suoi fratelli per non rimanere solo.
Oltre a questo è molto orgoglioso, prepotente e forte; ma come tutti i vampiri, anche lui ha un lato umano e le debolezze comuni agli umani.Elijah Mikaelson
Conosciuto anche come Elia, Elijah è un vampiro Originale. Fratellastro maggiore di Klaus, fratello maggiore di Kol e Rebekah e fratello minore di Finn.
È molto fedele a Klaus, nonostante ci siano delle volte in cui vorrebbe vivere la sua vita senza di lui. Ciò che vincola Elijah, è proprio la promessa che sì sono fatti tutti i fratelli Mikaelson secoli prima: SEMPRE E PER SEMPRE.
Elijah è il più nobile fra tutti i fratelli, ma nonostante ciò non riesce a nascondere il suo lato diabolico.
STAI LEGGENDO
Katerina Petrova e gli Originali
FanfictionDopo essere stato informato della nuova minaccia che aggrava la sua famiglia, l'originale Klaus Mikaelson è costretto a far ritorno nella ormai dimenticata potente New Orleans. Ad aspettarlo ci saranno le streghe di New Orleans, e una gravidanza non...