Estrasse un biglietto dalla borsa, e glielo mise in mano.
« Domani non ci sarò, quindi chiamami! » esclamò poi, sorridendogli.
Lui replicò al sorriso, mentre Jack sbuffava.
« Possiamo andare adesso, o questa simpatica gitarella nel mondo dell'arte deve causarmi il diabete? » esclamò dando una pacca a Liam.
Lui sorrise.
« Va bene, andiamo! Marley, ci vediamo presto! »
Lei rispose al sorriso.
« La palla sta a te ora, Liam! Ed è stato un piacere conoscerti, Jack! »
«Anche per me! » replicò lui gioviale.
Lei li accompagnò all'uscita, lanciando un'ultima occhiata vogliosa a Liam prima di salutarli.
Jessa era a casa, ad attendere l'arrivo di Ellie.
Si era seduta sul divano, e si era appena accesa una canna, nel momento in cui il campanello trillò violentemente, facendola sussultare.
Si alzò in piedi, ed aprì la porta.
Di fronte a lei c'era Ellie, con un enorme cappello in testa ed occhiali da sole riflettenti.
« Tu devi essere Jessa! » esclamò, abbozzando un sorriso, ed entrando senza che lei avesse il tempo di rispondere.
« E lei deve essere la zia di Liam! » replicò Jessa con un sorriso, tendendole la mano per presentarsi « E' un piacere conoscerla, e la ringrazio molto per essere venuta senza preavviso »
Lei prese posto sul divano, e cominciò a guardarla perplessa.
« Ma ti pare il caso di essere così formale con una canna in mano? E' quantomeno ridicolo, lascia che te lo dica! Passamela, piuttosto! E non osare più darmi del lei, sono Ellie!»
Jessa prese posto accanto a lei, e le passò immediatamente la canna.
Ellie la prese in mano e cominciò ad inspirare. Poi si voltò verso di lei, soddisfatta.
« Liam mi ha tirata giù dal letto, e visto che non era il mio ed ero dall'altra parte della città fino a 20 minuti fa, non è stato esattamente un bel risveglio. Ora però comincia ad andare meglio » esclamò, indicando la canna.
« Liam è fortunato ad avere una zia giovane come te ! » replicò Jessa « Se i miei parenti sapessero che fumo erba, probabilmente mi denuncerebbero alla polizia! »
STAI LEGGENDO
NOTTI PROIBITE A NEW YORK ( buio, lotta, luce, narrativa generale, lgbt, gay)
General Fictionhttps://www.amazon.it/dp/B0CY2RKY48 Quattro ragazzi, che tra una festa e l'altra, cercano di inseguire ognuno il proprio sogno, e di trovare la persona giusta Il protagonista è Liam, un ragazzo che vuole diventare un pittore famoso, e si tra...