Nine.

2K 55 1
                                    

Mise piede fuori l'università, si accese una sigaretta e poi ne passò una al suo migliore amico, Zayn.

«Questo fine settimana che fai?» Gli chiese il pakistano.

Louis buttò fuori il fumo.
«Vado a Londra con mia madre e il suo nuovo compagno. Harry ci ospiterà nella sua casa per.. più o meno quasi tutte le vacanze natalizie.»

«Ultimamente stai sempre con Jessica ed Harry, ed ora anche al tuo compleanno?» Gli fece notare il suo migliore amico.

«Lo so, ma mi piace passare del tempo con loro. Dopo l'invito di Harry ho impiegato due settimane per convincere mia madre a fare le valigie e partire per Londra. Muoio dalla voglia di visitarla e la sua pigrizia non mi fermerà di certo.»

«Va bene, però ti prenoto già da ora per gennaio. Niall darà una piccola festa a casa sua dato che i suoi genitori andranno in Irlanda dal fratello.»

«Piccola festa? Sappiamo che non sono piccole le feste di Niall.» Rise Louis.-«Comunque.. ci sarò.»

«Sh, sarà moolto piccola.» Rise Zayn.

«Cioè taanto gran-» Si fermò quando sentì il clacson dell'auto di Harry.

Si girò e vide la bmw del riccio nel grande parcheggio. Era l'unica auto decente tra tutte quelle catapecchie con le ruote degli studenti universitari. E poi c'era Louis che condivideva l'auto con sua madre, a volte ci litigavano anche.

Che ci faceva lì? Sarebbe dovuta andare sua madre a prenderlo, non Harry.

Salutò l'amico e camminò velocemente verso l'auto di Harry, entrò al lato del passeggero e lo salutò.
«Mamma dov'è?»

«A casa vostra.» Spiegò brevemente.

«Perché sei venuto tu e non lei?» Chiese curioso.

«Ha rotto la vostra auto.»

«Che? Mamma sta bene?» Si agitò sul posto.

«Sta benissimo, ma non potrei dire la stessa cosa della vostra auto e del palo che "magicamente è apparso in mezzo alla strada".»

«Oddio, è già la terza volta in due anni.»

Il riccio scoppiò a ridere.

Too much;『l.s』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora