Giugno era ormai alle porte, Louis aveva finito il suo secondo anno di università e l'unica cosa da fare era scegliere dove andare per le vacanze di famiglia, la cosa che più preferiva.
«A me piace Brighton, io e Louis ci siamo andati qualche anno fa.»
«Per le vacanze estive vuoi rimanere nel Regno Unito?» Harry alzò un sopracciglio e guardò Jessica.
«Sì, beh.. non voglio allontanarmi molto da casa.» Si giustificò la donna.
Louis li guardò dalla poltrona su cui era seduto e roteò gli occhi.
«Dovresti ampliare i tuoi orizzonti.» Iniziò Harry.-«Italia?» Le chiese mentre digitava qualcosa sul cellulare.
«Italia? No, è lontanissima!» Jessica si portò una mano alla fronte.
Harry rise e scosse la testa.
«Mai sentito parlare del mare Italiano? Sono stato in Puglia l'anno scorso, lì il mare è meraviglioso.» Mostrò delle foto alla sua fidanzata.«Uooh, è bellissimo!» Confermò lei. Anche Louis voleva essere informato su dove sarebbero andati.
«Quindi?» Chiese Harry guardando i due. Stava per porgere il cellulare a Louis per fargli vedere le foto, ma Jessica glielo rubò dalle mani.
«Quindi okay, ci vengo.»
«Se solo vedessi anche io le foto potrei dirvi se il posto mi piace o meno.» Parlò Louis annoiato. Non sopportava più vedere quei due assieme, ma sapeva che era una brutta cosa da dire dato che si trattava della felicità di sua madre.
Jessica alzò il viso dal cellulare di Harry che aveva tra le mani.
«In realtà.. tu non verrai con noi.»Louis sentì il suo cuore fermarsi per un attimo. Harry guardò Jessica, credeva che la presenza di Louis fosse scontata.
«Cosa?» Chiese Louis dopo qualche secondo di silenzio.
«Io.. ehm.. voglio qualcosa di intimo con Harry, in realtà. Vorrei restare sola con lui per una o due settimane.» La donna si imbarazzò. Harry deglutì.
Louis si morse il labbro tremante e annuì. Non poteva opporsi, dopotutto Jessica non era a conoscenza di quello che erano diventati lui ed Harry negli ultimi sei mesi.
Si alzò dalla poltrona e uscì dal salotto.
STAI LEGGENDO
Too much;『l.s』
Short StoryJessica non vede l'ora di presentare a Louis, suo figlio, l'uomo che tanto la corteggia. Rapporti bxb | Accenni Ziam | Tradimento | Linguaggio scurrile. Buona lettura. xx