Nineteen.

1.8K 57 18
                                    

Rotolò sul letto e appoggiò la guancia sul petto di Harry mentre quest'ultimo gli accarezzava la testa cercando di riprendere fiato. Erano nudi nel lettone di Louis e avevano appena finito di farlo, Jessica era in ufficio e Harry si era preso qualche altro giorno di vacanza.

«Tra un po' ricomincia l'università, pronto?» Parlò il riccio.

«Non ricordarmelo!» Borbottò Louis coprendosi il viso.-«Arrivasse subito la mia laurea.»

Harry sorrise e gli accarezzò i capelli.
«Per me l'università non fu così pesante.»

«Trovi sempre lati positivi in tutto.» Louis alzò il viso verso quello del riccio.

«Il più positivo sei tu.» Gli disse Harry e gli baciò dolcemente le labbra.

Si baciarono dolcemente, Harry vagava con le mani lungo la schiena nuda del minore, Louis si stava risistemando sul bacino del riccio, volevano fare di nuovo l'amore, ma..

«Louis..» Sentì un sussurro.

Louis girò di scatto il viso verso la porta della sua camera.
«Mamma!» Spalancò gli occhi afferrando la coperta per coprire i loro corpi nudi.

«Cazzo, cazzo!» Disse Harry esasperato. Scese dal letto e si infilò velocemente i pantaloni, intanto Jessica si era allontanata nera dalla rabbia.

Louis infilò i boxer e con il riccio raggiunse sua madre in cucina. La videro intenta a versarsi un bicchiere d'acqua con le mani tremanti.

«Andate via, adesso.» Disse lei a denti stretti, non riusciva a guardarli.

«Mamma.. ascolta, io ed Harry-»

«Non voglio sapere nulla, faresti meglio ad andartene.» Alzò la voce.

Louis non capì, non capiva se doveva andare via di casa o solo momentaneamente dalla sua vista. Così si avvicinò a sua madre, le appoggiò una mano sul braccio e cercò di farsi guardare negli occhi. Gli arrivò uno schiaffo in faccia, ma uno fortissimo, nulla messo a confronto ad un pugno.

«Devi andartene da questa casa.» Disse Jessica guardando suo figlio, era pronta a ricolpirlo. Louis aveva gli occhi lucidi e la guancia bordeaux.

Harry si mise tra i due e nascose Louis dietro di se.
«Smettila adesso, non alzargli le mani.» Disse difendendo il suo amante.

«Giusto, dovrei alzarle su di te.» Quasi urlò la donna.-«Andate subito via, non voglio più vedervi!» Gridò.

Too much;『l.s』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora