«Ha trent'anni, mamma!» Disse Louis tentando di non farla offendere.
«Lo so, amore mio, ma io me ne sto innamorando.» Confessò Jessica al figlio.
«Quando lui avrà cinquant'anni tu ne avrai sessantadue, sarai già troppo vecchia per lui. È un uomo che non riesce a stare fermo, l'hai notato anche tu. Ci ha fatto vedere tutte le foto dei suoi viaggi in giro per il mondo, tu a malapena vuoi andare nei centri commerciali quando ci sono i saldi.» Spiegò alla madre.
«Non c'entra nulla. Tu non vuoi vedermi felice.» Jessica si sedette sul divano di casa loro e incrociò le braccia.
«No, mamma, non ho detto questo. Siete solo persone completamente diverse, a lui piace cucinare, a te no. Lui ha un gatto, e tu ne sei allergica. Harry è allergico agli arachidi e noi invece abbiamo la casa sommersa di merendine al burro di arachidi. Siete così diversi.» Roteò gli occhi.
«Non c'entra, Louis.» Sbuffò la donna.-«Per me smetterebbe di viaggiare, darebbe via il suo gatto e potremmo arrivare ad una conclusione riguardo agli arachidi. Io li amo.»
«Okay, veditela tu. Io non voglio sapere nulla quando ti dirà di non volerti più sentire.» Alzò le mani in segno di resa.
«Non lo farà, piaccio troppo ad Harry.»
________
Cosa ne pensate? 🙇🏻♀️
STAI LEGGENDO
Too much;『l.s』
ContoJessica non vede l'ora di presentare a Louis, suo figlio, l'uomo che tanto la corteggia. Rapporti bxb | Accenni Ziam | Tradimento | Linguaggio scurrile. Buona lettura. xx