Strinse le spalle di Harry e quasi non infilò le unghie nelle sue clavicole per quanto stava gemendo dal piacere. Continuarono a muoversi velocemente fin quando non vennero insieme.
Louis si passò le mani tra i capelli sudaticci e cercò di regolare il suo respiro. Harry gli baciò la fronte e poi lo sistemò sul letto, accanto a lui.
«Ti va di andare a pranzare fuori?» Gli chiese Harry alzandosi dal letto e prendendo un paio di boxer puliti dal cassetto.
«Non ho voglia di uscire.» Sbadigliò Louis.
«Ma se non esci di casa da un mese.» Il riccio incrociò le braccia e lo guardò.
Louis sospirò e si alzò anche lui dal letto, prese una maglietta e un jeans dalla sua valigia che si trovava ancora a terra vicino il letto e andò verso il bagno per lavarsi.
«Vengo solo perché voglio mangiare.» Ma poi dal bagno urlò:«Al Macdonald's!»____
Fece un sorso alla coca cola e si guardò attorno.
«Tutto okay?» Gli chiese Harry.
Louis distolse il suo sguardo dalla porta d'ingresso e lo guardò.
«E?»«Ho chiesto se è tutto okay.» Portò una patatina fritta alle labbra e la mangiucchiò.
«Mh.. sì, sì, è tutto okay.» Si sistemò sulla poltroncina in pelle.
«Hey.. sta calmo.» Poggiò la sua mano su quella di Louis e la accarezzò dolcemente.
«Non ce la faccio più.» Abbassò il viso e guardò le loro mani.
«Piccolo.. ascolta, guardami.» Gli disse dolcemente, Louis alzò il viso e lo guardò negli occhi.-«Andrà tutto bene.»
Louis abbassò il viso sul suo hamburger.
«Non sto così per mia madre, adesso.» Sospirò e tolse la mano da quella di Harry.«E per cosa?» Si accigliò il maggiore.
«Per te.» Sospirò.
«Per me? Cosa ho fatto?» Lo guardò in attesa.
«Ti stancherai di tenermi in casa, prima o poi ti metterai assieme a qualcuno e ovviamente dovrai mandarmi via.» Rubò una patatina dal vassoio di Harry.
«Oh..» Sussurrò.-«Assolutamente no, non ho intenzione di fidanzarmi con qualcuno che non sia tu.» Gli confessò.
«Okay, però-» Si bloccò quando analizzò le parole del riccio, alzò il viso e lo guardò.-«Sul serio?» Spalancò gli occhi. Harry annuì con un dolce sorriso sulle labbra.
A Louis esplose il cuore. Afferrò la maglietta che Harry indossava e lo baciò davanti a tutto il piccolo ristorante. Qualcuno li guardò con una faccia un po' schifata, invece il resto, ovvero la maggior parte delle persone, sorrisero.
STAI LEGGENDO
Too much;『l.s』
Short StoryJessica non vede l'ora di presentare a Louis, suo figlio, l'uomo che tanto la corteggia. Rapporti bxb | Accenni Ziam | Tradimento | Linguaggio scurrile. Buona lettura. xx