Narratore's pov
Lucy, questo era il nome della ragazza, rimase paralizzata nel vedere che i due ragazzi la stavano guardando con uno sguardo tagliente come un coltello.
La ragazza iniziò a sudare freddo, e iniziò lentamente ad allontanarsi da quei due, ma prima che fu fuori dal loro raggio d'azione, sentì una presenza alle sue spalle e si accorse che il ragazzo dai capelli scuri non c'era.
Sentì un fazzoletto intriso di una sostanza a lei sconosciuta venirle premuto sulla bocca, e il ragazzo dietro a lei dire <Tranquilla. Ora ti portiamo a casa.>
Le scappò un sorriso, ma poi si rese conto che i due non sapevano dove abitava, ma prima che potesse dire qualcosa, perse i sensi.
Natsu's Pov
Osservai la ragazza stesa nei sedili posteriori dell'auto appena rubata. Era davvero bella e formosa, proprio come quelle che piacciono a me, peccato che una volta che l'avremo portata "a casa" l'avrei dovuta uccidere. O magari prima ci faccio qualcosina...
Mi girai verso Gray con lo sguardo più serio che riuscii a fare e dissi<Quindi per la pizza?> lui si girò leggermente e appena vide il mio sguardo scoppiò a ridere, e con le lacrime agli occhi rispose <Appena torniamo la ordino, capo.> io ghignai, poi voltai la testa guardando il panorama, se così si può chiamare, fuori dal finestrino.
Eh già. Ero il capo della gang che governava Magnolia, una città talmente messa male, che per vivere dovevi per forza rubare e, come nel mio caso e in quello dei miei compagni, uccidere. Non c'era un governo o qualcuno che controllava la città, c'era solo una centrale di polizia in cui lavoravano si e no tre poliziotti. Gli altri li avevo uccisi io.
Infatti ero il killer che aveva ucciso più persone nella città, infatti mi soprannominavano E.N.D. e però nessuno, a parte i miei compagni, sapeva il mio nome o il mio viso. Eccetto mio fratello maggiore.
Lucy's Pov
Sentii delle voci, ma non riuscii a capire chi parlava. Provai a muovere le mani, ma scoprii essere legate da corde robuste che mi impedivano qualsiasi movimento. Poi avevo gli occhi bendati e dello scotch sulla bocca. Provai a muovermi e a dire qualcosa, ma dalla mia bocca non uscì alcun suono.
Ero bloccata. Non vedevo nulla e non sentivo nulla. Perfetto. Mi avevano rapito e probabilmente mi uccideranno. Fantastico. Era tutta colpa mia, appena avevo sentito lo sparo avrei dovuto chiamare la polizia. Se l'avessi fatto a quest'ora non sarei qui.
Ho paura.
Angolo autrice
Avete presente quando ho detto che avrei fatto i capitoli più lunghi? Ecco, stavo scherzando.
Comunque probabilmente ci sarà uno o piu spoiler.
Comunque (un altro sì) avete sentito che Mashima farà uno Spin-Off sulla nuova generazione di Fairy Tail? Secondo me ci sarà Nashi, la figlia della Nalu, e questo significa che la Nalu appunto è Canon. Non vedo l'ora che esca!
Bye bye little fairies
Ereri_Shipper_
STAI LEGGENDO
What? Do... You... Love... Me?!↬Nalu
RomanceMagnolia. 2018. Già da un anno ormai sono partite le indagini per riuscire ad arrestare la gang di Fairy Tail, che a dispetto del nome, è una delle più pericolose della città. Lucy è una semplice ragazza che vive la sua vita cercando di realizzare i...