Lucy's Pov
<E così alla fine il mio Natsu ti ha fatto entrare, eh Lucy Heartfilia?>
Mi girai verso colei che aveva pronunciato la domanda, capendo che probabilmente era quella la ragazza di cui mi aveva parlato Natsu.
Era una ragazza albina con i capelli a caschetto e gli occhi azzurro/blu, formosa e in quel momento, se uno sguardo avrebbe potuto uccidere, io sarei morta 5 volte.
<Sai, Natsu mi ha parlato molto di te.> continuò l'albina. Io risposi <Ah, davvero? Al contrario lui non mi ha parlato nemmeno un po' di te. Evidentemente non ti ritiene importante.>
Lei perse il controllo, e con le guance rosse dalla rabbia esclamò <Non mi ritiene importante?! Guarda che io sono la sua ragazza.>
Il diretto interessato la guardò male e disse <Piantala Lisanna. Non ho mai detto che tu sei la mia ragazza e mai lo dirò.>
Nel frattempo notai che tutti gli altri sospiravano, alzando gli occhi al cielo. Evidentemente una scena così era normale.
<MA IO TI AMO NATSU!> esclamò ad un certo punto la ragazza albina, con gli occhi pieni di lacrime. Lui non si lasciò intenerire dalla scena e disse in modo tranquillo <Io no Lisanna. Non l'ho mai fatto. Siamo cresciuti insieme certo, ma ti vedo solo come un'amica. Niente di più.>
Lei a quel punto non ce la fece più e scoppiò a piangere, correndo al piano di sopra.
Tutti sospirarono, e facendo finta che niente fosse successo, si avvicinarono a me presentandosi.
<Piacere, io sono Mirajane, la sorella maggiore di Lisanna. Ma puoi chiamarmi Mira.> disse una ragazza dal sorriso gentile, molto simile a Lisanna.
<Io sono Gajeel.> si presentò un ragazzo pieno di piercing e lunghi capelli neri, tenuti indietro da una fascia.
<Beh, noi ci conosciamo già, ma non ho avuto modo di presentarmi. Io sono Gray.> disse il ragazzo moro, anche se sapevo già il suo nome.
Poi venne da me un ragazzo biondo e muscoloso, con una cicatrice a forma di fulmine sull'occhio destro, dicendo di chiamarsi Laxus.
<Piacere di conoscerti splendore. Io sono Loki.> disse infine un ragazzo dai capelli castano/arancioni, facendomi il baciamano.
Io gli sorrisi imbarazzata e dopo un po' mi avvicinai a Natsu dicendogli <Sai, sei stato un po'duro. Dovresti andare di sopra e chiarire meglio la situazione.> dissi rivolgendomi al fatto accaduto pochi minuti prima. Lui mi guardò e disse <Forse ci andrò.> poi prese la sua giacca e uscì di casa, senza lasciarmi il tempo di controbattere.
Angolo autrice
Ammettetelo. Mi state amando. Ceh ho fatto due aggiornamenti in meno di 24 ore. Potete solo amarmi.
Comunque... niente.
Dal prossimo capitolo dovrebbe, in teoria, esserci più Nalu, ma non ne sono sicura.
Va beh non ho nulla da dire.
Bye bye little fairies
ERERI_SHIPPER
STAI LEGGENDO
What? Do... You... Love... Me?!↬Nalu
RomanceMagnolia. 2018. Già da un anno ormai sono partite le indagini per riuscire ad arrestare la gang di Fairy Tail, che a dispetto del nome, è una delle più pericolose della città. Lucy è una semplice ragazza che vive la sua vita cercando di realizzare i...