CAPITOLO 4

519 43 13
                                    

Lucy's Pov

Mi svegliai un po'intontita, e quando riaprii del tutto gli occhi, scooprii di essere in una stanza quasi completamente buia, se non fosse per un piccolo spiraglio di luce che filtrava dalla finestra semiaperta.

Mi guardai intorno, e una volta che i miei occhi si furono abituati all'oscurità, mi resi conto che assolutamente non ero a casa mia. Riuscii a distinguere alcuni oggetti, tra i quali un letto, su cui ero stesa, un armadio, probabilmente vuoto e una libreria, con solo qualche libro.

Mi alzai di scatto dal letto e andai a vedere se, magari, per un colpo di fortuna, i ragazzi che mi avevano rapito, avevano lasciato la pota aperta, ma come immaginavo, non era così. Provai a darle forti spallate, ma oltre a provocare un gran rumore, non successe nulla.

Non c'era modo di aprirla.

Sospirai frustrata e guardai nella libreria per vedere se c'era un libro interessante da leggere, ma purtroppo non trovai nulla.

Mi arresi e mi ristesi sul letto, nella speranza di prendere sonno e riaddormentarmi, cosa che per fortuna riuscii a fare.

                                                           -:-:-
Narratore's pov

In una casa di periferia, c'era una ragazza dai biondi capelli che, dopo essersi svegliata, decise di ritentare, e provò ad aprire la porta, urlando e tirando pugni alla porta, ma questa non accennava a scalfirsi, nè tantomeno ad aprirsi.

Però servì ad attirare l'attenzione di due ragazzi, che al piano di sotto, stavano giocando con la PlayStation a Call Of Duty. Quello dai capelli rosati, mise in pausa il gioco e si diresse al piano di sopra, aprendo la porta e guardando male la ragazza che appena lo vide esclamò<Brutto babbano! Fammi uscire da qui!!!> il ragazzo sorrise e disse <Certo che no.> la ragazza si arrabbiò ancora di più, e tirò un pugno al ragazzo, che però venne intercettato da un ragazzo dai capelli corvini corti, il migliore amico del rosato, e la fulminò con lo sguardo.

La bionda stava per perdere il controllo, ma prese due respiri profondi e chiese al ragazzo dai capelli rosa <Avete intenzione di uccidermi? Perchè se è così, vi dico che non ci riuscirete, mi so difendere molto bene da sola e ho fatto karate per tre-> la ragazza non riuscì a finire la frase, che le venne puntato un coltello alla gola, proprio da parte del rosato, che ghignò e sussurrò al suo orecchio <Ne sei proprio sicura?>



Angolo autrice

Sì, lo so che sono in ritardo, ma venerdì ho fatto un pigiama party e non ho dormito, quindi ieri ho dormito tutto il giorno e non sono riuscita ad aggiornare, spero che mi perdonerete.

Bye bye little fairies

ERERI_SHIPPER

What? Do... You... Love... Me?!↬NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora