CAPITOLO 25

306 29 11
                                    

Lucy's Pov

Non ce la facevo più.

Stavo per perdere i sensi, me lo sentivo.

Provai a prendere qualche respiro profondo, ma il dolore era lancinante, e ogni movimento era come se mille coltelli mi stessero trapassando da parte a parte.

Le forze mi abbandonavano, non riuscivo più a pensare.

L'ultima cosa che sentì, fu una grande esplosione, e poi tutto assunse un colore rossastro.

Poi, il nulla.

Natsu's Pov

Avevo una brutta sensazione.

Ero riuscito a localizzare Lucy grazie al suo cellulare, ma, per la prima volta, avevo paura.

Paura di perderla, paura di non riuscire più a vedere il suo sorriso, paura di non poter più stare con lei, paura di non poter più vivere con lei.

Avevo paura di essermi innamorato e di non sapere come comportarmi.

Per una volta, diedi ascolto al mio cuore.

Presi la moto e andai in una zona in  periferia di Magnolia.

Un magazzino abbandonato.

Scesi dalla moto, ma prima di entrare, mandai un messaggio a Gray, inviandogli la mia posizione e dicendogli di portare armi e rinforzi.

Non potevo entrare da solo, e con una sola pistola. Era pericoloso.

Poi mi ricordai che avevo una piccola scorta di esplosivi nella moto e andai a prenderli.

Per fortuna sapevo la posizione esatta di Lucy, perciò potevo sistemarli senza che, successivamente, le esplosioni la raggiungessero.

Li posizionai e aspettai Gray.

Acnologia's Pov

Appena notai che la ragazza era svenuta, mi fermai.

Riuscivo a percepire una presenza fuori dall'edificio. Probabilmente era quel Dragneel. Non potevo mettermi a combatterlo lì, perciò andai nell'altra stanza, e chiamai uno di quei "demoni" di Tartaros, Kyouka.

Le dissi che poteva fare tutto quello che voleva alla prigioniera, senza però ucciderla.

Lei sorrise sadicamente e annuì.

La lasciai andare nella stanza della prigioniera, mentre io me ne andavo via, passando per un condotto fognario che conduceva a uno dei miei rifugi.

Non è ancora giunto il momento dell'ultima battaglia, Natsu Dragneel.

-.-.-.-

Capitolo un po'corto, ma necessario. Il prossimo aggiornamento dovrebbe essere il 26/27 :D

What? Do... You... Love... Me?!↬NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora