CAPITOLO 12

431 35 24
                                    

Erza's Pov

Mi baciò.

E io non feci nulla per respingerlo o allontanarlo.

Perchè io volevo quel bacio. Da tanto tempo.

Passai una mia mano tra i suoi capelli turchini. Erano morbidi, proprio come avevo immaginato. Lui mi poggiò le mani sui fianchi e poco dopo si staccò.

Io feci per baciarlo di nuovo, ma lui si allontanò lentamente, e poco dopo scappò via.

"A che gioco stai giocando Gerard?"

Lucy's Pov

Ero nella mia ormai camera, dato che avevo riempito l'armadio con tutti i miei vestiti e praticamente vivevo lì. Stavo leggendo un libro, quando un rumore improvviso al piano di sotto mi fece sussultare.

Pensai che fosse uno dei miei compagni che era caduto dalle scale, ma poi mi ricordai che in quel momento c'ero solo io. Lisanna se n'era andata poco fa per andare a fare shopping con la sorella.

Appoggiai il libro sul comodino, mi alzai e andai nel corridoio, iniziando poi a scendere le scale lentamente.

Il cuore mi batteva all'impazzata.

Appena arrivai al piano di sotto, non notai nessuno nella cucina/sala da pranzo, così la attraversai e andai nel salotto.

Appena aprii la porta, mi precipitai vicino al corpo svenuto di Natsu. Lo presi in braccio a fatica e lo feci stendere sul divano, in modo che potesse stare meglio.

Corsi in cucina a prendere un panno bagnato da mettergli sulla testa, per prevenire una febbre improvvisa, e tornai subito nel salotto.

Glielo misi sulla fronte e aspettai.

Dopo un po', lo vidi aprire gli occhi e appena mi vide chiese, con voce roca <Lucy? Sei tu?> e io risposi<Sì, Natsu, sono io.> lui mi guardò, poi chiese <cosa è successo?> non si ricordava.

<Questo dovrei chiedertelo io. Ti ho trovato svenuto in salotto.> lui mi guardò leggermente sorpreso, poi disse <Ricordo solo che ero in un bar e che ho iniziato a bere. Poi niente> ero perplessa.

Se era nel bar, dovrebbe essere svenuto lì, o perlomeno nei dintorni. Così gli chiesi <Quand'è stata l'ultima volta che hai mangiato?> lui sembrò rifletterci su, poi disse <Stamattina>.

Mi sbattei una mano sulla fronte. Non aveva pranzato. Quindi l'alcool e un improvviso calo di zuccheri lo hanno fatto svenire.
Non gli risposi, e corsi in cucina, poi presi la briosche che aveva comprato Gray per mangiarla a merenda, e la portai a Natsu, obbligandolo a mangiarla.

Poco dopo, disse <Grazie.> e si addormentò.

Angolo autrice

Sì. Questo capitolo è più o meno Nalu.

Ah e vi piacerebbe se vi metto la foto di come sarebbe la casa?  Perchè non so se si capisce molto bene.

Bye bye little fairies

ERERI_SHIPPER

What? Do... You... Love... Me?!↬NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora