Lucy's Pov
Ero talmente impaziente di sapere qualcosa su di lui che iniziai a mordermi le unghie. Ma proprio quando stava per aprire bocca, suonò il cellulare di Natsu.
Lui rispose <Pronto?>
Una voce flebile e tremante rispose <Erza... è morta.> io lo guardai confusa e lui riattaccò la chiamata.
Dopo si alzò e mi aiutò a scendere dall'albero, poi tornammo a casa.Natsu's Pov
Tornammo a casa e quando arrivai vidi un grande telo nero a coprire un corpo. Mi girai verso Mira e le chiesi <Come è successo?> lei scosse la testa, trattenendo a stento i singhiozzi e rispose <N-non lo so. Ero in cucina a preparare qualcosa, quando hanno suonato al campanello e ho visto il corpo di Erza per terra...> io annuii stringendo i pugni e gli chiesi, con quanta più cautela possibile, se poteva farmi vedere il corpo.
Lei annuii e si diresse verso esso. Scostò il telo. Mi pietrificai.
Dissi a Lucy di non guardare e di tornare di sopra, e lei senza farselo ripetere due volte, annuì. Riportai lo sguardo sul corpo.
Era pieno di tagli, e le dita, sia delle mani che dei piedi, non avevano unghie. C'erano poi dei segni di sfregamento sulle braccia, segno che l'avevano legata. E infine, c'era un taglio piuttosto profondo all'altezza della gola, dove c'era ancora del sangue secco.
Sentii un' improvvisa sensazione di rabbia prendere il sopravvento, però riuscii a mantenere il controllo. Mi sedetti sul divano, mentre Mira ricopriva il corpo e si dirigeva in cucina.
Forse era colpa mia. Non avrei mai dovuto farmi odiare così tanto... lei è persino diventata poliziotta pur di riuscire a mettermi in prigione...
Però non ha voluto dire niente al torturatore. O si fidava ancora di me, anche se ne dubitavo, o semplicemente voleva catturarmi lei stessa. Non lo sapremo mai.
Però la rabbia che provavo non accennava a diminuire, anzi. Lei era stata una mia compagna, e quel figlio di puttana aveva osato torturarla e poi ucciderla?
Prima i miei genitori, poi la mia prima migliore amica, e ora lei.
Te la farò pagare... Acnologia.
Acnologia's Pov
Forse era stata una mossa azzardata quella di mandare il corpo della ragazza al Dragneel, però così almeno sapevo che si sarebbe arrabbiato molto e sicuramente sarebbe venuto qui da me e in quell'occasione l'avrei ucciso.
Però dovevo farlo arrabbiare ancora un po'...
E sapevo già come fare.
Un ghignò comparve sul mio viso e la mia risata eccheggiò nell'edificio, ormai completamente vuoto.
Angolo autrice
Rip Erza.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
ERERI_SHIPPER
STAI LEGGENDO
What? Do... You... Love... Me?!↬Nalu
RomanceMagnolia. 2018. Già da un anno ormai sono partite le indagini per riuscire ad arrestare la gang di Fairy Tail, che a dispetto del nome, è una delle più pericolose della città. Lucy è una semplice ragazza che vive la sua vita cercando di realizzare i...