Lucy's Pov
Non so perchè, ma alla fine accettai.
Forse perchè non potevo rifiutare, forse perchè non dovevo rifiutare, forse perchè non volevo rifiutare.
Appena tornammo alla casa dove abitava Natsu, che era anche il ritrovo di tutti i membri, un punto comune in pratica, tutti mi guardarono confusi, ma io gli sorrisi, mostrando il marchio rosa che era il simbolo di Fairy Tail.
Tutti mi abbracciarono e anche se non li conoscevo per niente, e mi avevano rapita, mi sentivo bene. Sentivo di avere delle persone che avrei potuto chiamare amici.
O almeno quasi tutti. <E quindi alla fine il mio Natsu ti ha fatto entrare, eh Lucy Heartfilia?>
???'s Pov
Uscii dalla centrale di polizia, con al seguito Levy, una mia collega e amica, che fa parte del reparto indagini insieme a me.
Insieme decidiamo di andare a prendere un caffè, giusto per fare una pausa dal lavoro, poi saremmo tornate in centrale per finire il lavoro e mettere a posto i documenti.
Stavo per mangiare la mia amatissima torta alle fragole, quando mi accorsi che in un tavolino vicino a noi c'era Gerard Fernandes. Ma era davvero così stupido da farsi vedere in giro pur sapendo che noi conosciamo tutto di lui?
Diedi una leggera gomitata a Levy che mi guardò confusa, poi io le indicai Gerard e lei sgranò gli occhi. Mi fece segno di avvicinarmi, ma io risposi sussurrando <Non posso farlo così, davanti a tutti. Sicuramente non è da solo. Aspetterò che se ne sia andato, poi lo pedinerò.> lei annuii e rispose, sempre sussurrando <Ok. Ti aspetto alla centrale allora> io feci di sì con la testa, e lei si alzò, andò a pagare e si avviò verso la centrale.
Poco dopo il mio bersaglio si alzò e si allontanò per le strade di Magnolia, e io non esitai a seguirlo, poi una volta che mi accertai che fosse da solo, mi avvicinai di soppiatto, e prendendolo per un braccio, lo trascinai in un vicolo, tirando fuori la pistola che portavo sempre con me e puntandogliela alla tempia, mentre con l'altra mano gli bloccai un braccio dietro la schiena, a contatto con il muro.
Lui appena mi vide sgranò gli occhi, ma non si diede per vinto, infatti, con il braccio libero, tirò fuori un coltellino dalla tasca della felpa e me lo puntò alla gola. Eravamo in una situazione di stallo.
Lui ghignò e disse <Da quanto tempo, Erza Scarlett.>
Angolo autrice
Yee abbiamo scoperto l'identità della poliziotta e anche quella della sua collega.
Comunque scusate se in questo capitolo c'è poca storia su Lucy, ma avevo bisogno di trovare un modo per presentare Erza, e volevo che fosse più... come dire... meditato. Nel senso che volevo lasciarvi nel dubbio fino all'ultimo.
Comunque a breve, o almeno spero, dovrebbe uscire il capitolo 9 quindi... niente. Boh preparatevi. Ci sarà una specie di confronto tra la Nalu e la Nali.
Ma basta spoiler, sennò poi non vi godete il capitolo.
Bye bye little fairies
ERERI_SHIPPER
STAI LEGGENDO
What? Do... You... Love... Me?!↬Nalu
RomanceMagnolia. 2018. Già da un anno ormai sono partite le indagini per riuscire ad arrestare la gang di Fairy Tail, che a dispetto del nome, è una delle più pericolose della città. Lucy è una semplice ragazza che vive la sua vita cercando di realizzare i...