Narratore's Pov
Lucy stava camminando tranquillamente verso casa, quando , proprio a pochi metri da lei, dentro un vicolo per la precisione, sentì uno sparo. Col cuore che le martellava nel petto si avvicinò cautamente e appena sporse la testa, quello che vide le mozzò il fiato.
Steso per terra, riverso in una pozza di sangue, c'era un uomo, mentre, davanti ad esso c'erano due ragazzi incappucciati, con degli scaldacollo a coprirgli il viso, lasciando scoperti solo gli occhi. Uno dei due, aveva ancora la pistola puntata davanti a sè, nell' intento di sparare un proiettile,cioè l'azione appena compiuta.
La ragazza si nascose dietro un cassonetto, nella speranza di non essere vista, mentre sentiva, in un punto indefinito dietro di sè, la voce profonda di uno dei ragazzi dire<Bravo Natsu. Questo dovrebbe fruttarci una bella paga. Abbiamo fatto il lavoro alla perfezione.> l'altro ragazzo rispose <Mah... pensavo qualcosa di più impegnativo, ma va bene lo stesso. Uccidere la gente mi fa venire fame. Prendiamo una pizza?> il ragazzo che aveva appena parlato aveva la voce più acuta del precedente. Sentì l'altro rispondere un "Sì" e dei passi avvicinarsi.
La ragazza aveva il cuore in gola, e il respiro irregolare. Aveva paura. Dato che non sentiva più le voci dei due ragazzi, si sporse un po' per vedere cosa stava succedendo, e vide che i due ragazzi si abbassavano i cappucci e gli scaldacolli, lasciando scoperto il viso.
Il primo era alto, magro, capelli corvini spettinati, ma che a lui stavano bene, e due occhi blu profondi, mentre l'altro, che era alto quanto il primo, capelli color ciliegio in fiore e occhi scuri, con alcune sfumature verdi. Entrambi erano vestiti di nero e portavano felpe due o tre taglie più grandi di loro.
Lucy non aveva mai capito perchè i ragazzi portavano felpe più grandi del dovuto, ma ormai ne vedeva tutti i giorni, quindi aveva ormai smesso di farsi domande.
Riportò lo sguardo su quei magnetici occhi verde scuro, a parer suo i più belli che avesse mai visto, e rimase talmente incantata a guardarli, che non si accorse che in quel momento la stavano fissando.
Angolo autrice
Ehy! :D
Eccomi qui con una nuova storia. Per chi se lo chiedesse, la storia di prima, non l'ho eliminata, cioè è ancora nelle bozze, ma ho deciso che la ripubblicherò in futuro, perchè non mi convinceva.
Perciò eccomi qua con una Nalu.
Questo capitolo è abbastanza corto perchè in teoria dovrebbe essere il prologo, ma non preoccupatevi (e sapete perchè? Perchè ci sono qui io) i prossimi, sempre in teoria, dovrebbero essere più lunghi.
Bye bye little fairies.
Ereri_Shipper_
STAI LEGGENDO
What? Do... You... Love... Me?!↬Nalu
Storie d'amoreMagnolia. 2018. Già da un anno ormai sono partite le indagini per riuscire ad arrestare la gang di Fairy Tail, che a dispetto del nome, è una delle più pericolose della città. Lucy è una semplice ragazza che vive la sua vita cercando di realizzare i...