CAPITOLO 17

345 35 29
                                    

Lucy's pov

Chiusi gli occhi.

Poco dopo sentii qualcosa cadere per terra con un tonfo sordo.

Allora aprii lentamente gli occhi, anche se immaginavo già cosa potesse essere.

Davanti a me c'era il corpo del ragazzo biondo riversno a terra, con il sangue che fuoriusciva dalla testa in un enorme pozza di sangue che pian piano si allargava nel pavimento. Aveva un buco in fronte e gli occhi spalancati.

Non resistetti a quella visione e vomitai.

Subito dopo sentii le ginocchia tremolare e il mio corpo cadere, mi preparai a un impatto abbastanza doloroso sul pavimento, però non avvenne.

L'ultima cosa che sentii furono due braccia prendermi poco prima che cadessi a terra e una voce calda dire <Va tutto bene Lucy. Ci sono io con te.>

E poi il buio.

                                                             ~~~

Quando mi svegliai ero in camera mia, apparentemente sola. 

Mi guardai intorno e notai Natsu seduto su una sedia di fianco al mio letto che dormiva.

Sorrisi addolcita da quella visione. Mi avvicinai e gli accarezzai la guancia, gesto che però lo svegliò.

Lui aprì gli occhi e si guardò intorno. Poi mi sorrise e chiese <Tutto bene?> stavo per rispondere di sì, poi però mi venne in mente tutto ciò che era successo, a partire dall' inizio della sparatoria fino al ragazzo steso per terra in una pozza di sangue.

Lo avevo ucciso. Avevo ucciso un ragazzo che magari aveva una famiglia che gli voleva bene, un ragazzo che aveva una persona da amare, un ragazzo che a sua volta veniva amato, un ragazzo che voleva vivere ancora.

Scoppiai a piangere sulla spalla di Natsu e lui mi accarezzò la testa, come l'ultima volta. <I-io non vo-volevo ucciderlo.> lui mi sorrise e disse <Lo so, tu non faresti male a nessuno, men che meno uccidere qualcuno. Comunque gli altri appena hanno visto il cadavere del loro compagno se ne sono andati.> alzai lo sguardo su di lui <Quanto ho dormito?> <Due ore circa> rispose.

Io annuii e senza un motivo ben preciso lo abbracciai. Avevo bisogno di un contatto con lui, avevo bisogno di lui.

<Grazie, Natsu.>

???'s Pov

Ero seduto dietro alla mia scrivania, quando Mard Geer mi entrò di colpo nella stanza dicendo <Jackal... è morto.> io sollevai lo sguardo e dissi con voce impassibile <E quindi? Dovrebbe importarmi?>.

Lui sospirò e rispose <...no.> e uscì dalla stanza, lasciandomi finalmente solo.

Ti troverò  Lucy Heartfilia. Fosse l'ultima cosa che faccio.

What? Do... You... Love... Me?!↬NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora