Juvia's Pov
Il ragazzo si irrigidì sotto il mio tocco, ma non mi respinse, anzi, mi abbracciò anche lui. Non so il motivo per il quale l'avevo fatto, semplicemente ne avevo bisogno.
Avevo bisogno di lui.
Poco dopo lui si staccò e mi sorrise, uno di quei sorrisi che ti sciolgono il cuore, chiedendomi <Va meglio?> io annuii, poi gli chiesi se voleva andare alla sala giochi.
Si stupì quando glielo chiesi, ma annuì. Decidemmo di andare a piedi, tanto la sala era lì vicino.
Quando entrai, la cosa che mi sorprese, non era tanto il fatto che c'era poca gente, ma che quei pochi che c'erano si erano messi a fissare Gray. Io mi girai a guardarlo perplessa, ma lui alzò le spalle.
Mi indicò uno sparatutto, e io senza alcuna esitazione accettai. Lui sembrò sorpreso, ma poi si ricompose subito e ci mettemmo a giocare.
Inutile dire che fu uno dei pomeriggi più belli della mia vita.
Lucy's Pov
Ero stesa sul mio letto. Come al solito. Dopo che Natsu si era addormentato, io ero tornata qui, nella speranza di avere qualche altro libro da leggere, ma purtroppo li avevo finiti tutti.
Sospirai. Mi alzai dal letto e bussai alla camera di Natsu, sperando che mi lasciasse entrare.
<Avanti> sentii pronunciare, allora aprii la porta e lo trovai steso sul letto.
Non sembrava intento a fare niente di particolare, così pensai che fosse il momento giusto per provare a chiedergli qualcosa aul suo passato.
<Ehy Natsu. Stai meglio?> lui annuì, ma sentivo che c'era qualcosa che non andava. <Che cos'hai?> chiesi nuovamente. Lui si girò e mi guardò negli occhi <Non ho niente.> stava mentendo. <Natsu. Dimmi la verità. È tutto ok?> ritentai.
<Sì. È tutto apposto.> si stava innervosendo, ma non mi diedi per vinto, e ci riprovai <Sei sicur-> <SÌ. STO BENE, MAI STATO MEGLIO DI COSÌ. E ORA LASCIAMI IN PACE LUCY. VATTENE DALLA MIA CAMERA.> rispose, urlandomi contro e alzandosi dal letto. Io indietreggiai e mormorai un leggero <Va bene.> poi usci.i dalla camera.
Non l'avevo mai visto così. A dir la verità non l'avevo mai visto arrabbiato. Ok che lo conoscevo da quasi una settimana, ma non mi sembrava un tipo irascibile.
Improvvisamente mi venne in mente quello che aveva detto Gray.
<Non fargli troppe pressioni.>
Forse non era riferito solo alle domande sul suo passato, ma più che altro in generale.
Mi allontanai dalla sua camera e scesi al piano di sotto. Decisi di andare a prendere una boccata d'aria, e magari, andare in libreria.
Natsu's Pov
Sono un mostro.
STAI LEGGENDO
What? Do... You... Love... Me?!↬Nalu
Storie d'amoreMagnolia. 2018. Già da un anno ormai sono partite le indagini per riuscire ad arrestare la gang di Fairy Tail, che a dispetto del nome, è una delle più pericolose della città. Lucy è una semplice ragazza che vive la sua vita cercando di realizzare i...