Erza's Pov
<Da quanto tempo, Erza Scarlett>
Quella voce...
Speravo di dimenticarla per sempre.
Lo guardai sprezzante, osservandolo con astio, però al contempo non potevo semplicemente reprimere i miei sentimenti. Non ci riuscivo.
Quindi col tono più sicuro che riuscii a fare gli dissi <Gerard. Vattene. Non ti farò nulla, però tu non farti più vedere.> lui però non ne era intenzionato, e mi rispose con una domanda alquanto scomoda <Suvvia, Erza. Ancora arrabbiata?> io lo trafissi con lo sguardo. Mollai la presa su di lui e mi voltai per andarmene.
Ma, inaspettatamente, fece la cosa che aspettavo da tanto tempo e che volevo con tutto il mio cuore, ma contemporaneamente mi riempiva di rabbia.
Mi baciò.
Lucy's Pov
Mi aveva lasciato lì, in mezzo a tutti. Ero senza parole.
Forse ero stata cattiva con Lisanna, ma non mi importava. La odiavo. No, ok, forse dire odiare è esagerato, ma comunque mi stava molto antipatica.
Comunque dopo poco, tutti gli altri ritornarono a fare quello chhe stavano facendo, e io ne approffitai per avvicinarmi a Gray e chiedergli alcune cose su Natsu.
<Ehy Gray. Mi chidevo se potevo farti alcune domande... in privato però...> lui annuì, un po'esitante, ma mi portò comunque al piano di sopra, entrando in una stanza abbastanza grande, con due divanetti, uno di fronte all'altro e un tavolino nel centro, non c'erano altri mobili, e le pareti erano bianco panna.
Mi fece sedere su un divanetto, e lui si posizionò di fronte a me. <Ma Lisanna non sentirà quello che ci diremo?> lui scosse la testa, negando.<No. È una camera insonorizzata. La usiamo quando dobbiamo fare riunioni importanti, o più semplicemente non vogliamo essere disturbati.>
Io annuii e iniziai con la prima domanda <Ma come mai Lisanna è convinta che Natsu sia il suo ragazzo?>
Lui rispose <Si conoscono da molto tempo, e come hai potuto sentire, Lisanna lo ama. All'inizio, quando erano ancora al liceo, Natsu sembrava ricambiare, ma poi ha sempre cercato di evitarla il più possibile. Dopo la terza liceo, Natsu sembrava non avere più un cuore, come se non provasse più dei sentimenti. Andava con tutte le ragazze, senza distinzione. E Lisanna soffriva, perchè era convinta che la amasse, ma purtroppo non era così. Alla fine lei ha iniziato a pavoneggiarsi con le sue amiche dicendo che era la fidanzata di Natsu, però anche se lui smentiva sempre la cosa, lei continuava. Ed è tuttora convinta che lui la ami.>
Ora avevo ancora più domande che mi frullavano nella testa. Come mai Natsu ha smesso di provare sentimenti? Come mai ha chiuso il suo cuore?
Beh, di certo non posso fargli la predica, dato che è esattamente come sto facendo io, anche se forse non sembra.
Stavo per fare un altra domanda, quando Gray mi interruppe alzandosi e andando verso la porta <Ti ho anche detto troppo. Non farmi più domande su Natsu o sul suo passato. Se vuole te lo dirà lui. Non fargli pressioni.>
Detto questo uscì dalla porta, e mi era sembrato di sentire un "aiutalo."
Angolo autrice
:D
Si. Voi mi state amando oltre ogni limite.
E probabilmente anche odiando, dato che avevo detto che forse c'era il capitolo Nalu, ma mi scocciava far rientrare Natsu nella casa, e poi volevo iniziare a scrivere un po'del suo passato.
Comunque ecco svelata una piccola parte del passato di Natsu e una piccola scena Gerza.
Ah e a proposito, ho aggiunto nella descrizione della storia che ci saranno alcuni capitoli interamente dedicati alla Gerza, alla Gale o alla Gruvia.
Sì lo so che è una Nalu, ma comunque ho bisogno di quei momenti per portare avanti la storia, introducendo nuovi personaggi.
E dato che la storia sta piacendo, penso che la aggiornerò più spesso.
Bye bye little fairies
ERERI_SHIPPER
STAI LEGGENDO
What? Do... You... Love... Me?!↬Nalu
RomansaMagnolia. 2018. Già da un anno ormai sono partite le indagini per riuscire ad arrestare la gang di Fairy Tail, che a dispetto del nome, è una delle più pericolose della città. Lucy è una semplice ragazza che vive la sua vita cercando di realizzare i...