-Siamo qui riuniti perché il nostro team di ricercatori, composto da: Castagna, Vispo, Vispa e Caraibi, è riuscito a trovare informazioni di grande importanza-
Hugo illustra con gioia quasi sadica, la lavagna con sopra le foto di parti del corpo femminile, alle sue spalle. Ad un occhio esterno, potrebbe sembrare che stiamo complottando per smembrare qualcuno, ma posso assicurare che non è così.
-Come vedete qui- punta la sua bacchetta contro un'immagine -Abbiamo delle tette che, secondo la nostra esperta Rose, dovrebbero corrispondere ad una terza abbondante. Codesta foto è stata trovata dentro ad un giornalino porno, sotto al materasso del nostro Smeraldo. Alcuni dei nostri membri, quale Corvetto e Cornetto, ritengono che le prove non siano attendibili, perciò sono stati mandati ad indagare-
Questo spiega l'assenza dei gemelli Scamander ed il muso lungo sulla faccia di Lily.
Mi vanto un po', sventolando i capelli come una diva e ignoro l'occhiata torva da "ma cosa ne puoi capire tu" di Scorpius. Molly continua a guardarlo con la bava alla bocca, ed io da brava cugina dovrei andare lì e consigliarle di tirare su la mascella. Ma siccome non sono un angelo, mi limito a ridacchiare divertita.
-Secondo me, quella è almeno una quarta. Fidatevi, me ne intendo- Platinette si sporge in avanti e poggia i gomiti sulle ginocchia, in una posizione che lo fa risultare ancora più naturalmente attraente. Il suo ego diventa giorno dopo giorno, sempre più smisurato. A volte mi chiedo se sia possibile bucare la bolla di superiorità che lo avvolge e farlo tornare con i piedi per terra, qui tra noi comuni mortali.
Alzo gli occhi al cielo -Lo sappiamo, ma lascia fare questo lavoro agli esperti. Chi conosce il seno meglio di una ragazza? Nessuno, quindi taci-
Il fatto che debba replicare qualsiasi cosa dico, lo rende ancora più irritante. Ficco in bocca un muffin al cioccolato per impedire alla parte irrazionale di me, che compone quasi tutto il mio essere, di sparare una serie di imprecazioni molto poco carine e adatte alla situazione.
James, grande studioso di tettologia avanzata, corruga la fonte e si alza per dare un'occhiata più da vicino -Facciamo che è una terza barra quarta-
Gongola e molleggia sulle punte dei piedi, studiando dettagliatamente persino la stoffa con cui è composto il reggiseno.
-Secondo me ha ragione Rose- interviene in mio supporto la mia cara e adorata cugina Dominique e dal suo tono, sembra intenzionata a mettere fine a questa conversazione il prima possibile. Non ho controllato il calendario lunare ma credo che la luna piena sia abbastanza vicina. L'ultima volta che l'ho importunata durante il suo periodo no, mi sono ritrovata incollata al soffitto dell'aula di trasfigurazione. Non è male come si crede, sono rimasta lassù per tutta la lezione e la Mcgranitt non si è neanche accorta della mia presenza, è stata una bella esperienza, guardare tutti dall'alto e sentirsi superiore, intendo.
-Va bene ragazzi- Ci interrompe Hugo, piazzandosi davanti alla fotografa con il suo corpo -L'importante è che sappiamo che ad Albus non piacciono le tette piccole. Ciò ci permette di eliminare dalla nostra lista due quarti di Hogwarts, è un gran bel passo avanti-
Louis solleva il suo dito indice abbronzato, pronto a dire qualcosa di molto intelligente che stravolgerà completamente i nostri piani. Perché ormai è legge, ogni volta che Louis Weasley-Delacour si decide ad uscire dalla sua bolla di autismo, tutte le nostre certezze crollano.
-Penso che non dobbiamo concentrarci sull'aspetto fisico- dalla faccia di mio fratello è come se metà del nostro duro lavoro prendesse fuoco davanti ai suoi occhi.
-Albus ha detto chiaramente che ha bisogno di una ragazza che lo ascolti e che si interessi a lui, non ai suoi muscoli. Una volta trovata, non gli importerà se sarà grassa, brufolosa e con il naso storto-
STAI LEGGENDO
Per fortuna Cupido mi odia
FanfictionStoria vincitrice Wattys2019 Avevo sempre pensato che non sarei mai riuscita a sostenere una conversazione cordiale con Scorpius Odioso Hyperion Malfoy, per nessuna ragione al mondo e le motivazioni erano numerose. Ma dopo tutto, non trovavo nessun...