AVVISO MOLTISSIMO IMPORTANTE

8 3 0
                                    

Hey lettori che probabilmente avranno perso le speranze! Come va? Io a dir la verità abbastanza bene! :3
In questo momento è notte, e di punto in bianco mi è venuta l'idea di continuare la storia a caso (anche perché ho riletto l'ultimo capitolo MAI pubblicato ed era talmente carino che mi è venuta la pena per questa povera storiella 3: ), ma c'è solo un piccolissimissimo problema...

HO RILETTO I PRIMI CAPITOLI PER RIPRENDERE A SCRIVERE E DIO SANTO, FANNO SCHIFISSIMO E SONO PIENI DI ERRORI GRAMMATICALI OSCENI.

Quindi facendola breve impiegherò questi giorni (potrei anche finire di revisionare in pochissimo tempo) per migliorare la storia e cambiare le parti che mi fanno cacare

mA HEY SICCOME NON HO VOGLIA DI FARE UN CAPITOLO INUTILE DI 130 PAROLE VI ELENCHERÒ QUELLI CHE SONO A MIO PARERE I PROBLEMI DEL LIBRO CHE MI HANNO PORTATO AD ABBANDONARLO, COSÌ SE VOLETE REVITALIZZARE O FARE ANCHE VOI UN LIBRO POTRETE NON RIPETERE I MIEI STESSI ERRORI:

1) TROPPI PERSONAGGI
Allora, considerando la coppia di turno, il bullo, le sorelle, l'amica del Quore, i fidanzatini ETERO, il nerdino, il motociclista e la biondona siamo a bEN UNDICI PERSONAGGI.
NO BRAVO ORA SPIEGAMI COME FARAI A CARATTERIZZARLI TUTTI.
E volevo aggiungerne altri oPS!!!

No seriamente evitate di mettere un mondo intero, perché altrimenti alcuni personaggi faranno la stessa fine dei due nerdoni etero nella mia storia, ovvero finiranno NELL'ABISSO DEI PERSONAGGI DI SFONDO CHE FORSE QUALCHE VOLTA GLI FACCIAMO DIRE QUALCOSA (still ormai li ho creati, al massimo non li farò tutti iper presenti e con una storia ben dettagliata, gli unici che a mio parere si meritano lo scenario oltre ai protagonisti sono Jessie, Joshua e Zoe ma solo perché è il semi villain, quindi aspettatevi qualcosa da loro tre)

2) IL PROTAGONISTA È UN FOTTUTO TUMBLR BOY
SÌ MAX ABBIAMO CAPITO CHE LA TUA VITA È DIFFICILE, PERÒ NON PUOI FARTI PROBLEMI PER OGNI COSA PER POI FARE IL FIGO E DIRE UNA FRASE PARACULO CON ALEX "e gnugnu li probblema no me avvrano vivo xd" (actually rileggendo il libro ho rivalutato il personaggio ma sHHHH)

3) HANNAH
Tanto io lo so che la odiate pure voi, è inutile nasconderlo. Sì, è proprio l'unico personaggio della storia che vorrei fucilare. Still la terrò, perché OH BEH SARÀ MOLTO IMPORTANTE IN FUTURO

E soprattutto:

4) IL PORNO FORZATO
Forse questo è uno dei principali motivi per il quale ho lasciato la storia. Più guardavo gli altri libri dello stesso genere e più notavo che quelli più famosi contevano scene di stampo erotico. Ora, la mia mente da giovane ragazzo ha pensato che senza questo elemento la mia storia sarebbe stata considerata pura spazzatura, e per questo mi sono auto forzato a scrivere capitoli orrendi, del calibro dello speciale 666 visual. Non so se ci fate caso, ma leggendolo potete notare proprio la mia mancanza di voglia.
Una volta finito quel capitolo mi sono stufato, proprio perché mi sono accorto che la mia storia era arrivata ad un passo dal puro fanservice, giusto per accontentare la gente che vuole le scene hot. Ovviamente continuerò a scrivere quelle scene, ma da ora in poi voglio che i capitoli hot siano più rari ma scritti bene, e non volti ad accontentare il pubblico.

E DOPO IL PAPPONE ESTREMO E COMMOVENTE ELENCHERÒ LE COSE CHE MI HANNO PORTATO A RICOMINCIARE LA STORIA

1-JESSIE
2-jessie
3-jESSIE
4-Jessica Blanc
5-GAYLORD JESSICA
6- SE NON AMI JESSICA SEI BRUTTO E PUZZI DI TIPO PIEDI
7-L'orsetto

BE CHE DIRE CARI AMICI HO FATTO QUESTO CAPITOLO SOPRATTUTTO PERCHÉ MI VERGOGNO DI FARE RICEVERE ALL'IMPROVVISO NOTIFICHE A TUTTI E VI VOGLIO AVVERTIRE COSÌ ALMENO LO SAPETE E NON PENSATE oh no che creepy mi sta inondando di notifiche sfigato ahaha vergognaaaa

E NIENTE

E NIENTE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 21, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Teddy BearDove le storie prendono vita. Scoprilo ora