Step brother Part 2.

6.3K 359 89
                                    

PRIMA DI PROSEGUIRE LEGGI QUI:
HEY! Se la storia ti sta piacendo ti andrebbe di supportarmi in qualche modo? Ci vorranno pochi istanti e sarà completamente gratuito.
Potresti votare per me in questa campagna Mymusictaste: https://mmt.fans/8fip/ , lo apprezzerei tantissimo.
Se non sai come votare vai alla fine del capitolo in cui te lo spiegherò passo per passo :) grazie mille e buona lettura!
-
Jungkook's P.O.V

Dopo aver salutato Melanie ero entrato in macchina guidando verso casa. A metà tragitto avevo sentito il telefono vibrare, quindi avevo risposto.

-Papà? Dimmi?
-Jungkook dove sei?
-Sto tornando..

-Quanto ti manca? I tuoi hyung sono qui, ed anche la figlia di Loren.
-Cosa? Va bene papà sto tornando. Ancora due minuti. Di ai ragazzi di andarsene.
-Va bene, sbrigati.

Avevo chiuso e dopo dieci minuti ero finalmente lì.
Entrando in casa, avevo trovato tutti seduti all'ingresso. Namjoon e Taehyung ridevano mentre parlavano con Jimin.

-Cosa è successo hyungs?
-Ohh Jungkook eccoti.

Taehyung mi aveva guardato e sembrava essere a tanto così dallo scoppiare a ridere.

-Nulla non preoccuparti, ce ne stavamo andando. Ci vediamo domani, buona cena Jungkookie.

Mi aveva scombinato i capelli, e poi si erano avvicinati tutti all'uscita.

-A domani Kookie.

Erano andati via ridendo. Ma che cosa gli era preso?

-Jungkook sbrigati vatti a cambiare.

Aveva detto mio padre, quindi ero corso al piano di sopra.

-Arrivo, dammi ancora cinque minuti.

Back To Soojung's P.O.V

-Soojung sei proprio adorabile!

Aveva detto Jimin mentre mi faceva il solletico alla pancia.

-Yaaah! J-jimin smettila non riesco a respirare.

Avevo detto mentre ridevo, cercando di riprendere fiato.

-Soojung-ah sei così diversa..
-Da cosa?
-Da come ti sei disegnata.

Io avevo guardato in basso e lui mi aveva accarezzato una guancia prendendomi il viso.

-Scusami, so che non è colpa tua..

-Jimin dobbiamo andare a casa! Jungkook sta tornando.

Avevo sentito dire da qualcuno fuori dalla mia stanza, quindi Jimin mi aveva guardata e poi aveva parlato di nuovo.

-Ci vediamo domani. Qualsiasi cosa hai il mio numero, fammi sapere come va.
-Jimin perché non puoi essere tu il mio nuovo fratellastro?

STEP BROTHER || Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora