Jungkook's P.O.V
-Hyung siamo a casa!
Avevo urlato queste parole nell'intento di farmi sentire dagli altri.
-Hey Kook.
-Hobi, Soojung dorme ancora?
-Non ne sono sicuro ma penso di sì, Jimin è su con lei.
-Okay, grazie.Avevo quindi salito le scale e bussato alla porta di Soojung, dopo alcuni secondi Jimin mi aveva aperto.
-Hey Jimin, che fai qui?
-Nulla, me ne stavo andando.I suoi occhi erano strani, tristi, arrabbiati, e feriti, tutto allo stesso tempo.
-Vuoi parlare?
Aveva solo annuito in mia risposta, così lo avevo portato in una delle mie stanze insonorizzate.
-Dimmi Jimin cosa hai?
-Kook, tu la ami?
-Di chi stai parlando?
-Soojung..
-Hyung, cosa intendi dire?
-Devo sapere Jungkook. Devo sapere se i sentimenti che provi per lei sono ancora gli stessi del primo giorno di scuola.
-Hyung, sì è così. Ma perché mi chiedi questo?Aveva esitato qualche istante.
-Jungkook, devi perdonarmi, devi perdonarmi. Ti prego, non puoi odiarmi-
-Jimin non ti sto capendo.
-Io la amo Jungkook. La amo, e lo so che è sbagliato, lo so che non avrei dovuto affezionarmi a lei, lo so-In un secondo tutto si era trasformato in un'unica sensazione, tradimento.
Come aveva potuto farlo? Era il mio migliore amico. Era l'unica persona alla quale avrei affidato la mia stessa vita. Era il fratello che non avevo mai avuto. Jimin aveva promesso che mi avrebbe aiutato in qualsiasi modo ad uscire dal mio stato di 'coma'. Sembrava essere così preoccupato per me.
Ed invece no. Era stata solo questione di tempo, prima che anche lui mi tradisse. Stupido Jungkook, sei proprio un'idiota a fidarti ancora.-Jimin. Come hai potuto.
-Mi dispiace, lo so. So di aver sbagliato ma-
-Smettila di dire che ti dispiace! Smettila okay? Non ti dispiace affatto, altrimenti non lo avresti fatto sin dal primo momento. Jimin sei come un fratello per me. Come hai potuto, sapevi tutto, sapevi tutto.Anche io, come lui avevo iniziato a piangere.
-Jimin, prima che io possa farti del male, vattene. VATTENE.
Aveva esitato ancora, ma dopo qualche secondo aveva lasciato quella stanza.
Soojung's P.O.V
*🔞*
Ormai erano passati più di dieci minuti da quando entrambi erano entrati lì dentro.
Mi ero quindi avvicinata nell'intento di sentire di cosa stessero parlando, ma in quell'istante Jimin era uscito,
Piangendo.-Jimin? Tutto okay?
-Sì Soojung-ah, ci vediamo presto.
STAI LEGGENDO
STEP BROTHER || Jeon Jungkook
Fiksi Penggemar"Era come essere intrappolato nel peggiore degli incubi. Avrei voluto odiarti per sempre, rovinare la tua vita, farti sparire da me. Avevi cambiato tutto, non sopportavo l'idea di esserti dipendente."