Jungkook's P.O.V
Ero felice.
Soojung era la mia persona,
e non avrei potuto chiedere di meglio.La amavo,
Dio se la amavo.
Non c'era niente di più bello di lei.Da quella sera erano passati alcuni giorni, e da lì era andata sempre meglio.
Il sole splendeva, anche se fuori faceva freddo, ma bastava a scaldare le giornate.
-Jungkook, da quando sei così felice uhu?
Aveva detto Jin, mentre tutti gli altri mi avevano guardato con espressioni maliziose.
-Com'è? È brava?
-E che non lo vedi Nam? Hai mai visto Jungkook sorridere ogni giorno, 24 ore su 24?
-YAH! Hyung! Smettetela mi mettete in imbarazzo..-In imbarazzo per cosa?
Quella voce.
Mi ero voltato, ed avevo trovato Soojung che era ormai a pochi centimetri da me.-Mah, nulla di importante amore..
-Mhh.Le avevo detto, stampandole un bacio sulle labbra.
-Si okay siete belli e tutto, ma così mi fate venire il cringe interiore.
Aveva detto Yoongi, ed entrambi eravamo scoppiati a ridere.
-Kookie fai attenzione, il bacon sta per bruciarsi.
Aveva detto Soojung, mentre prendeva posto a tavola con gli altri.
Dopo qualche minuto era tutto pronto.
-Venite!! La colazione è servita!
Finalmente, dopo tanto tempo eravamo tutti lì.
Noi sette e Soojung a consumare il pasto del mattino insieme.
Mi sentivo così felice, così spensierato.La mia vita stava iniziando a prendere la piega che avevo sempre sognato, quella che avevo lottato tanto per raggiungere.
A metà colazione, il citofono aveva suonato.
-Vado io.
Avevo detto, ed avevo aperto la porta.
-Sì?
Il mio cuore si era fermato per alcuni istanti.
Non poteva essere, non doveva essere.
Perché era qui?
Era venuta a rovinarmi la vita di nuovo?
Proprio ora che tutto stava andando bene.-J-Jungkook- C-come ti sei fatto b-ello.
Aveva detto, quasi volendo accarezzami il volto.
-Perché sei qui.
Avevo risposto con un tono freddo, per nascondere le varie emozioni che si stavano facendo spazio dentro di me.
STAI LEGGENDO
STEP BROTHER || Jeon Jungkook
Fanfic"Era come essere intrappolato nel peggiore degli incubi. Avrei voluto odiarti per sempre, rovinare la tua vita, farti sparire da me. Avevi cambiato tutto, non sopportavo l'idea di esserti dipendente."