Jungkook's P.O.V
Di corsa ero arrivato al punto in cui Melanie mi aveva detto di incontrarci.
Nel cercarla, le sue parole mi erano tornate in mente.
"Jungkook, io ho bisogno di te, non posso accettare quello che mi hai chiesto. Mi dispiace."All'inizio ero rimasto confuso dalle sue parole, ma poco dopo avevo realizzato cosa avesse voluto dire.
Così ero corso nel posto in cui al 101% l'avrei trovata.
-Melanie!
Seduta in cima al prato, teneva la testa tra le gambe, mentre piangeva senza sosta.
-Jungkook, Jungkook ti prego non lasciarmi.
Non avevo più fiato.
I suoi occhi pieni di lacrime che fissavano intensamente i miei mi avevano fatto sentire debole.
Cosa avrei dovuto fare?-Mel, vieni qui.
Per prendermi ancora del tempo per pensare l'avevo abbracciata.
-Ti prego Kookie, ti prego non lasciarmi. Non posso vivere senza di te.
Sapevo quanto Melanie fosse fragile e sola, ma non potevo fare ciò che mi aveva chiesto.
-Mel ascoltami. Io ti voglio bene, potrò prendermi cura di te se lo vorrai, ma non posso amarti.
-Perché Kookie? Cosa non posso darti? Hai forse un'altra?
-Melanie.. Non dobbiamo parlare di questo.
-Invece sì Jungkook, ti prego.Melanie era così sola.
Quando la madre morì, suo padre iniziò a bere, sempre di più, fino a che un giorno la situazione, divenne incontrollabile.
Così una volta che lui venne costretto ad andare in un centro di disintossicazione, lei rimase da sola.Aveva solo me, ed era questo il motivo per il quale sin dall'inizio non avevo voluto nessun tipo di relazione con lei, perché ero terrorizzato all'idea di lasciarla prima o poi.
Ma cosa era giusto fare ora?
Rinunciare a Soojung?
Rinunciare a cambiare?Melanie mi aveva dato tanto affetto, ma non era lo stesso per me.
-Jungkook, ti prego dimmi. Hai un'altra?
-No.. O per lo meno, non ancora..
-C-cosa? Ma come, quando?
-Melanie, credo che per la prima volta io mi stia innamorando di qualcuno.
-È così? Chi è Jungkook? Chi è lei?
-Non importa chi sia.
-È quella ragazza vero? L'amica di Jimin?Altre lacrime segnavano il suo giovane viso, che però dopo qualche istante aveva asciugato, mostrandomi un sorriso sincero.
-Jungkook. Quando mi hai dato la possibilità di stare insieme a te, mi sono ripromessa che mi sarei sempre presa cura di te, e che avrei fatto qualsiasi cosa per vederti felice. Ho sempre saputo che non sarei mai riuscita a farti innamorare di me, ma ci ho provato e questo è l'importante.
Tengo tantissimo a te, per questo ho paura di perderti, perché non voglio rimanere sola di nuovo.
-Melanie mi dispiace tanto.
-Kookie, ora devo chiederti una cosa io.
-Chiedimi.
-Ti lascerò vivere in pace, e non mi intrometterò mai nella vostra probabile relazione, ma voglio una cosa in cambio.
-Di che si tratta?
-Per un'ultima notte, voglio te. Voglio sentirmi viva come sai farmi sentire tu, solo per un'ultima volta. Altrimenti non so cosa ne sarà di me. So di star essendo egoista e malata, ne sono cosciente, ma devo chiederti questo, per stare in pace con me stessa.
STAI LEGGENDO
STEP BROTHER || Jeon Jungkook
Fanfiction"Era come essere intrappolato nel peggiore degli incubi. Avrei voluto odiarti per sempre, rovinare la tua vita, farti sparire da me. Avevi cambiato tutto, non sopportavo l'idea di esserti dipendente."