No More Regrets.

4.8K 245 112
                                    

Era quasi l'ora di pranzo, quando avevo chiamato Jimin per sapere dove fosse. Dopo un paio di squilli mi aveva risposto.

-Hey Jimin.

-Soojung-sshi, dimmi tutto.

-Saresti libero oggi dopo la scuola? Avrei bisogno di parlarti.

-Sì, penso di si..

-Dove possiamo vederci? Da me non penso sia il caso.

-Possiamo fare a casa mia se ti va.

-Okay, subito dopo scuola? Andiamo insieme?

-Perfetto, a dopo.

-A dopo.


Avevo attaccato ed ero uscita di classe. Ero troppo stanca per rimanere a scuola, così avevo pensato di tornare a casa e pranzare con la mamma.

Dopo essere uscita ed aver preso il bus, ed una una volta dentro ero stata accolta dalla mia persona preferita.

-Tesoro! Bentornata, come è andata a scuola?
-Tutto bene Mami, sono solo un pò stanca.
-Mh.. vieni dai, ti ho preparato qualcosa che ti piace tanto.

Eravamo entrate in sala da pranzo, e ci ervamamo sedute una di fronte all'altra.

-Tesoro.. Sicura sia tutto okay? Hai un viso un sciupato..
- mamma, non preoccuparti.
-Invece mi preoccupo. Dimmi, cosa non va?
-Perché devi conoscermi così bene? Il fatto è che non saprei neanche da dove cominciare. Provo a farti una domanda..
-Vai!
-Allora, tu cosa faresti se ci fossero due persone, entrambe perfette per te, ma una con un cuore umile e premuroso, l'altra più egoista e testarda, che però è in grado di farti sentire emozioni forti? Mai provate prima?
-Aspetta. Vorresti dire che forse c'è qualcuno nel tuo cuore, anzi ben due persone, e non me ne avevi ancora parlato? Soojung-sshi mi sento tradita!!
-Mamma! Ascoltami, sono seria!
-Perdonami tesoro.. Comunque, sai bene quello che penso. Mi trovai nella stessa situazione quando dovetti scegliere tra Yugyow e tuo padre.. Scelsi lui, e questo ne fu il risultato. Non importa quanto possa farti sentire speciale, se non ha un cuore dolce, questa sarà la situazione in cui ti ritroverai. Puoi starne certa.
-Ho capito mamma..
-Però hey fiorellino, non sei obbligata ad avere un ragazzo, nè a scegliere. Sei una donna forte, ama prima te stessa, è la cosa più importante di tutte, lo sai vero?
- mamma, me lo dici da sempre.
-Ecco appunto. Vieni qui.

Così mi aveva stretta tra le sue braccia rassicuranti. Amavo quella donna con tutto il mio cuore, avrei votuto averla accanto a me per sempre.

STEP BROTHER || Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora