Awake.

4.3K 222 78
                                    

Loren's P.O.V

Due settimane e tre giorni.
La mia bambina era stata a letto per così tanto tempo.
Cosa era successo? Perché nessuno era stato in grado di darmi una spiegazione?

Ancora una volta, come ogni altra mattina ero entrata nella sua stanza ed avevo trovato Jungkook seduto accanto a lei. Lui dormiva.

Mi ero avvicinata e a causa del rumore si era svegliato.

-Shh, dormi Kookie, dormi.
-Oh..no Loren. Non preoccuparti, ho il sonno leggero.
-Tranquillo piccolo. Vado a prenderti una tazza di , resta qui.
-Non mi muovo.

Aveva sorriso ed io ero uscita per dirigermi verso il piccolo rivenditore automatico di bevande calde.
Non era strano?
Insomma sì, Jungkook era il fratellastro di Soojung.
Ma davvero le voleva così tanto bene da non voler mai lasciarla mai da sola? Se non per lavarsi o sistemarsi un pò?

Da tempo avevo percepito qualcosa di strano.
E non avrei esitato a domandare.

La bevanda era pronta, e dopo averla delicatamente presa, ero rientrata in stanza.

-Tieni Kookie.
-Grazie Loren.

Ne aveva bevuto un sorso, poi avevo domandato.

-Jungkook senti, posso farti una domanda?
-Certo Loren.
-Rispondi onestamente.. Tra te e Soojung, che rapporti ci sono?
-Mh? Oh, beh.. abbiamo un buon rapporto.. Siamo amici.. Come mai?
-Nulla, ero curiosa.. Comunque se le cose stanno così, Soojung è proprio fortunata ad averti come fratellastro.
Sarebbe bello se in futuro si innamorasse di qualcuno buono e gentile come te.

Avevo detto, per provocarlo, o più che altro per dargli la spinta giusta per aprirsi con me.

-Loren, in realtà..
-Sì?
-In verità.. Vedi.. io ne sono innamorato.
-Da quanto tempo Jungkook?
-Da sempre.

-Lo sapevo..

-C-cosa?
-Sì insomma sono sua madre, le capisco certe cose..
-Sei arrabbiata Loren?
-No perché dovrei esserlo, in fondo non è colpa vostra se i vostri genitori hanno deciso di stare insieme.. Voi non avete nessun legame di sangue. Quindi non potrei mai arrabbiarmi.
-Grazie Loren, grazie davvero, non sai che peso mi hai tol-

Ed un secondo dopo, tutto stava per cambiare.

-Jungkook, cosa succede?
-O mio Dio Loren!
-Chiamate un dottore!

Avevamo iniziato ad urlare entrambi in cerca di un medico.
Avevamo urlato a squarciagola fino a che due infermieri non erano entrati, e ci avevano fatti uscire da quella stanza.

Ricordo solo essere stati attimi di terrore, e poi nulla, il silenzio.
-

Jungkook's P.O.V

STEP BROTHER || Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora