PRIMA DI INIZIARE LEGGI QUI:
Hey, prima di lasciarti a questo ultimo capitolo avrei un piccolo favore da chiederti.
Se la storia ti è piaciuta, ti andrebbe di supportarmi in qualche modo? Ci vorranno pochi minuti, dovresti votare per me in questa campagna Mymusictaste : https://mmt.fans/8fip/
Lo apprezzerei tantissimo.❤
Se non sai come votare vai alla fine del capitolo in cui te lo spiegherò passo per passo. Grazie mille e buona lettura.❤Jungkook's P.O.V
-Aish oppa, ho i piedi distrutti..
Mi aveva detto Soojung, guardandomi con un volto stremato.
-Soojung-ah, non sarai mica stanca vero?
-Si Kookie sono stanca morta, penso che andrò a dormire..
-Ma Soojung-
-Cosa?
-Io avevo voglia di-
-Yah! Jungkook non pensi ad altro?Nel dire quell'ultima frase, mi aveva colpito scherzosamente sul petto.
Così avevo approfittato della situazione, per stringerle il polso.-Ora non vai da nessuna parte.
L'avevo guardata negli occhi,
Dio ma perché era così bella.Senza alcun preavviso l'avevo baciata, connettendo in un istante il mio corpo al suo.
Prendendola in braccio senza mai interrompere quel bacio, l'avevo delicatamente sdraiata sul mio letto.
Ora io ero sopra di lei.Lentamente le mie labbra avevano lasciato le sue, iniziando a lasciare baci umidi sul suo collo profumato, poi piccoli morsi, fino ad arrivare alle sue costole, quindi il suo seno.
Con la mia bocca avevo cominciato a giocare con il suo capezzolo, mordendolo e succhiandolo mentre con l'altra mano mi ero fatto strada verso la sua intimità, facendo con il mio pollice movimenti circolari sul suo clitoride.
La situazione aveva portato Soojung a gemire ad ogni mio tocco.
-A-ha Jungk-kook c-continua, non ti fermare.
L'avevo guardata con un ghigno malizioso, e dovevo ammetterlo, vederla così mi eccitava non poco.
-Come desideri.
Così avevo continuato a stimolarla, e quando lei aveva afferrato la mia erezione, i gemiti di entrambi avevano iniziato a riempire la stanza.
Avevo quindi inserito due dita nella sua entrata, facendo scappare un urlo dalla sua bocca.-Kookie a-ahh.
Di colpo avevo rimosso le due dita, lasciandola ansimante per qualche secondo.
-È questo che vuoi uhu?
Per provocarla avevo posto la mia erezione di fronte alla sua entrata, portandola lievemente dentro e poi facendola uscire di nuovo.
-Dimmi Soojung, quanto lo vuoi?
-Kookie, non farmi aspettare dai-In un secondo Soojung aveva capovolto la situazione, ora lei era sopra di me.
-Alla faccia di chi aveva voglia di dormire eh.
Soojung aveva quindi inziato a cavalcarmi, sempre più velocemente.
-V-vedi cosa succede a-a non farlo per così tanto tempo Soojung? Sei strettissima-a.
Lei aveva ignorato la mia provocazione, continuando a galoppare su di me.
Quando finalmente avevo trovato il suo punto G, avevo rivoltato il suo corpo, rendendomi dominante un'altra volta, spingendo senza sosta in quel piccolo angolo sensibile.
Le urla di Soojung ed i miei gemiti, erano l'unica cosa udibile.
Ora che eravamo entrambi vicino all'orgasmo, i miei movimenti erano diventati sempre più pesanti e lenti.
-J-jungkook, I-insieme?
-Sì.Ancora qualche ultima spinta, ed entrambi avevamo rilascio i nostri liquidi sui i corpi di entrambi.
Ci eravamo quindi distesi sul letto, con lo scopo di riprendere fiato.
-Sei fantastica Soojung.
-Non sei male neanche tu Jungkook.Scherzosamente le avevo colpito la fronte, e poi i nostri occhi si erano incrociati.
-Ti amo Soojung.
-Anche io Jungkook.
-Round 2?______________________________________
A/N:
Signore e Signori, siamo arrivati alla "vera" fine della storia!💗
Grazie ancora per aver letto,
non dimenticatevi di votare e commentare se vi va!
Un bacio grandee.❤-Ta3wifeu.📍
*MYMUSICTASTE COME VOTARE:
Se non hai un account Mymusictaste, attraverso il mio link potrai crearne uno e successivamente votare per far venire i Pentagon a Milano.
Alla fine del processo ti sarà chiesto "How much are you willing to pay for this event?", ricorda: la quota che metterai non sono soldi reali ma assolutamente ipotetici, realizzati a fini statistici.
Cos'è Mymusictaste?
Se non ne fossi a conoscenza, mymusictaste è una piattaforma che permette a tutti i kpopfan sparsi per il mondo, di far venire i propri artisti preferiti nella città più vicina a sé.
Iscriversi è gratis, e lo apprezzerei moltissimo.❤
STAI LEGGENDO
STEP BROTHER || Jeon Jungkook
Fanfic"Era come essere intrappolato nel peggiore degli incubi. Avrei voluto odiarti per sempre, rovinare la tua vita, farti sparire da me. Avevi cambiato tutto, non sopportavo l'idea di esserti dipendente."