Soojung's P.O.V
-Soojung.. Soojung svegliati dobbiamo andare a scuola..
Avevo sentito dire, mentre il sonno aveva avuto ancora la meglio su di me.
-Dammi.. due minuti..
-Okay, se mi cerchi sono in bagno.In bagno? Jimin?
Di colpo avevo quindi aperto gli occhi e ricordato ogni cosa successa la sera prima.
Il dolore causato dal pianto, si era fatto di nuovo spazio nel mio petto.-Jimin-
-Mh?Si era voltato verso di me, ora scrutando i miei grandi occhi verdi.
-Mi dispiace..
-E per cosa?
-Per tutto e per ieri..
-Soojung a proposito, avrei voluto farlo più tardi ma credo che sia lo stesso ora, mi dispiace per averti creato così tanti problemi, non so cosa mi sia preso ieri sera, scusami.-No, non scusarti Jimin, era la cosa giusta da fare, infondo è tutta colpa mia.
-No.. Non dirlo.
-Jimin-
-Dimmi.
-Nulla non importa, ne parliamo dopo.Mi aveva quindi sorriso ed era sceso giu per le scale.
In pochi minuti avevo fatto una doccia, ed indossato dei vestiti comodi per andare a scuola.-Andiamo?
Avevo detto una volta arrivata nel soggiorno.
Annuendo ci eravamo fatti strada verso scuola.Melanie's P.O.V
Ero arrivata a scuola e la prima cosa che avevo trovato davanti ai miei occhi era stata lei.
Non la odiavo minimamente, non era colpa sua se Jungkook non mi avesse mai amata fino a quel momento. Speravo solo che le cose tra loro due non sarebbero state rovinate per sempre a causa di un mio capriccio.
L'unica cosa che dovevo fare ora, era restare lontana da lui, e trovare il coraggio di parlare con Soojung, che proprio in quel momento era entrata, ed io avevo dunque deciso di seguirla.
Tenendola sotto occhio da lontano, l'avevo vista addentrarsi verso il bagno. Avevo aperto la porta, rivelando la sua figura in piedi davanti allo specchio, ed una volta arrivata a pochi centimetri da lei, le avevo parlato.-Hey.. Soojung-ah.
Si era quindi voltata verso di me, ed aveva iniziato a fissarmi, ma senza alcuna espressione apparente.
-Avrei bisogno di parlarti.
-Cosa c'è?
-Si tratta di Jung-
-No, scusa.
Se si tratta di lui, non ho bisogno di saperne più nulla.
-Soojung è importante.
-Non lo è. Altro da dirmi?
-No..
-Bene, mi fa piacere. Buona giornata.Uscendo aveva sbattuto la porta, lasciandomi perplessa ed in un certo senso.. triste.
-Soojung's P.O.V
Le avevo sbattuto la porta del bagno in faccia e me ne ero andata.
Non avevo più voglia di sentire neanche una parola, riguardante quel ragazzo.
Di corsa mi ero fatta strada verso la caffetteria, solo per essere sicura di avere la mia dose di caramel macchiato giornaliera.
Una volta entrata, ed chiesto il mio ordine avevo aspettato al bancone.
Ero triste, arrabbiata e perplessa. Non avevo intenzione di spendere un solo altro giorno nella sua stessa casa, non volevo vederlo, per un pò.
Una sensazione di freddo sulla mia spalla mi aveva portata a voltarmi.-Tae?
-Soojung-ah, il tuo caffè.Taehyung mi aveva porso la bibita e suggerito di seguirlo.
-Tutto okay? Sembravi distratta poco fa.
-Sì Tae, tutto bene. Dimmi pure.
-Vieni Soojung, siediti.
Allora da dove partire.. Prima che io inizi, voglio tu sappia che tutto ciò che sta per uscire dalla mia bocca, verrà detto al solo scopo di poterti vedere felice.
-Tae mi preoccupi.. Vai avanti.
-Soojung-sshi, dovresti allontanarti da Jungkook, se non vuoi più soffrire, devi allontanarti da lui.
-Tae ma-
-Devi fidarti di me. Non immagini quanto sia complicato dirti tutto ciò, essendo uno dei suoi migliori amici. Però devo farlo.
-Perché?
-Perché lui non cambierà. Mai. Nessuno può aiutarlo, non suo padre, non Jimin, Non Tu. E questo noi lo sappiamo bene..
-Cosa è giusto che faccia Tae?
-Ignoralo, per un pò. Non sei obbligata a stare con Jimin, ma puoi provarci.. Magari scopri che è la persona giusta per te.
-Oh.. Okay Grazie Tae..
-Nessun problema, ora vai, o arriverai tardi. Buona giornata.
-Anche a te.Mi ero quindi alzata, e avevo camminato verso la mia classe.
Durante le lezioni, non avevo potuto fare a meno che pensare a tutta questa situazione.
Nel pomeriggio avrei chiesto a Jimin di vederci, nella speranza che ciò mi aiutasse a chiarire la mente.-
Capitolo un pò breve,
ma domani arriva il bello.
Buonanotte.♡^^
STAI LEGGENDO
STEP BROTHER || Jeon Jungkook
Fanfiction"Era come essere intrappolato nel peggiore degli incubi. Avrei voluto odiarti per sempre, rovinare la tua vita, farti sparire da me. Avevi cambiato tutto, non sopportavo l'idea di esserti dipendente."