Truth.

6K 290 121
                                    

Hey miei adoratissimi lettori. Come state? Spero le vacanze stiano procedendo nel migliore dei modi. Prima di iniziare a leggere questo capitolo, vorrei chiedervi una cosa.
Essendo io, molto affezionata a questa storia, avrei molto piacere nel sapere cosa ne pensate. Per questo vi chiederei di votare e commentare, dal momento che entrambe le cose mi esortano tantissimo ad andare avanti. Intanto ringrazio dal profondo del mio cuore btsasdrug per essere la miglior supporter di questa storia, sin dagli inizi.💗
Vi ringrazio in anticipo e vi auguro una bellissima giornata, o notte.💗
Con affetto,
-Federica.💖

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Jungkook's P.O.V

Questo era quanto.
Era mattina ed avevo finalmente realizzato di averle detto tutto, e dopo tanto tempo averla baciata.
Ora sapevo che da lì in poi non avrei avuto più scampo. Nell'esatto momento in cui le sue labbra avevano toccato le mie, tutto intorno a me, era sembrato svanire.
Soojung era diversa.
Diversa da ogni altro tipo di ragazza, in grado di cambiare le persone,
di cambiare me.
La paura di poterla ferire ancora, mi distruggeva. Ma quella di non averla accanto a me era più forte. Dovevo lottare, per un noi, che forse un giorno sarei riuscito a far diventare reale.
Per ora il problema era solo uno, Melanie.

Flashback al giorno prima

-Kookie sei arrivato.
-Hey Mel.
-Vieni siediti pure.
-Melanie ho bisogno di parlarti.
-Di cosa si tratta Kookie?
-Di noi.. Melanie, ho bisogno che tu capisca bene quello che intendo dirti. Voglio che tu sappia che non è colpa tua, che ti ringrazio di esserti sempre presa sempre cura di me, e che sono stato bene con te, ma in questo momento mi rendo conto di aver bisogno di prendermi del tempo per pensare, non come una pausa però..
-Ma di cosa stai parlando Jungkook.
-Melanie, per favore non rendere le cose più difficili..
-M-mi stai lasciando?

-Credo di sì..
-Credi?!
-

Sì Melanie.. Sì..

-Jungkook perché?
-Perché non posso darti quello che ti meriti, non posso amarti. Ti voglio bene, te ne ho sempre voluto, ma questo è tutto.

End of the flashback

E poi era scoppiata a piangere, e non avevo potuto fare a meno che sentirmi in colpa.
Nonostante la nostra relazione fosse iniziata dopo una serata in discoteca finita 'male', per così dire, Melanie non era affatto una ragazza cattiva o una che andava con tutti.

Semplicemente, quella sera, aveva approfittato del fatto che io fossi ubriaco per andare a letto insieme a me. Per più di un anno aveva cercato di farsi notare, ed io sapevo quanto fosse ossessionata da me, ma conoscendo il modo in cui ero, non avevo avuto alcuna voglia di ferirla come ero solito fare con tutte le altre.

Eppure, quel briciolo di bontà rimasto in me, aveva deciso di darle un occasione, di provare a non considerarla solo come una distrazione. Ma non aveva mai funzionato, non completamente almeno. L'attrazione era esclusivamente fisica, e Melanie lo aveva capito, ma pur di avermi accanto avrebbe accettato qualsiasi condizione. Anche quella di avere la consapevolezza che non l'avrei mai potuta amare. E così fu, fino a quando non incontrai Soojung.

STEP BROTHER || Jeon JungkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora