Jimin's P.O.V
-Comunque piacere, io sono Park-Park Jimin.
Le avevo detto.
Al che si era allontanata un pò.-Soojung mi chiamo Soojung.
-Bene, vogliamo andare?
-Emh- Non ho dei vestiti di cambio, non posso tornare a casa in queste condizioni..
-Vieni con me allora, ti presterò qualcosa io.Lei aveva annuito ed insieme eravamo usciti dal bagno.
-Jimin-
-Umh?
-Perché sei amico di Jungkook?
-Ahh.. Siamo amici di infanzia. Lui- diciamo che non è.. Insomma non è affatto una persona cattiva.
-Quindi è un falso.Aveva detto bassa voce, ma non abbastanza da fare in modo che io non la sentissi.
-No Soojung. È solo-
-Jimin!La voce di Namjoon hyung mi aveva fatto voltare.
-Hey hyung dimmi.
-Jimin andiamo, Jung- Insomma gli altri stanno aspettando te per andare.
-Okay, solo un momento.L'avevo guardata dritta negli occhi e le sue guance si erano colorate di rosso. Era adorabile.
-Soojung-ah.. Devo andare. Tieni, queste sono le chiavi del mio armadietto, sicuramente troverai qualcosa da mettere. Ci vediamo domani okay?
-Va bene.Stavo quindi per andarmene, quando la sua mano sul mio polso mi aveva esortato a voltarmi.
-Jimin.. Grazie..
Le avevo sorriso e quindi me ne ero andato, dopo averle lasciato un bacio sulla fronte.
Dopo poco avevo realizzato
"Omo, l'ho baciata."-
Dopo circa dieci minuti, eravamo tutti a casa di Jungkook.
-Jin hyung, cosa ci prepari per pranzo?
Aveva chiesto Taehyung, seduto sul divano insieme a Yoongi e Hobi.
Mentre Jin continuava a scrutare il frigorifero.
-Non so, qualcosa mi verrà in mente.
-Jimin cosa ci facevi con quella ragazza fuori dal bagno?
-Nulla, la stavo accompagnando a cambiarsi.Avevo visto Jungkook concentrato sulla nostra conversazione, anche se con lo sguardo diretto verso la TV.
-A proposito di questo. Jungkook, hai davvero esagerato questa volta.
-Io credo proprio di no, hai visto la sua faccia?
-YAH! JUNGKOOK. Smettila. Non è affatto divertente.
-Che hai Hyung? Per caso ti importa di lei?
-No, ovvio che no. Sono solo obiettivo, hai esagerato, e non hai alcun diritto di ferirla così.
-Ferirla? Io non credo proprio..
-E invece sì. Cosa hai contro di lei? Perché continui a trovare pretesti su pretesti per farla stare male? È solo per i voti Jungkook?
STAI LEGGENDO
STEP BROTHER || Jeon Jungkook
Fanfiction"Era come essere intrappolato nel peggiore degli incubi. Avrei voluto odiarti per sempre, rovinare la tua vita, farti sparire da me. Avevi cambiato tutto, non sopportavo l'idea di esserti dipendente."