Mackanzie pov's
«Mack?» chiese Harry, vedendomi.
Io annuii.
Avevo immaginato quella scena un milione di volte, ma speravo non mi riconoscesse subito.
Eravamo usciti insieme due estati prima, e la cosa non si era conclusa bene.
«Mack, Hazza, vi conoscete?» chiese Zayn.
«Si...noi...ci frequentavamo.» disse Harry.
La ragazza dai capelli blu al suo fianco avvampò.
«Come stai Harry?» chiesi.
«Mai stato meglio Mackenzie. Tu?» rispose.
«Divinamente.» risposi, e baciai Zayn sulle labbra, platealmente, davanti a tutti.
Lui mi lanciò uno sguardo del genere "Non lasciargli pensare che tu sia una stronza, sai di non essere così."
Io mi guardai i piedi.
La ragazza dai capelli blu, quella che doveva essere l'attuale fidanzata di Styles, mi porse la mano dopo qualche minuto di imbarazzo.
«Sono Rebel Ross.» sussurrò.
«Mackanzie Cole. Forti i capelli.» dissi, ed ero sincera.
Lei sorrise.
---><---
Olivia pov's
«Okay ragazzi c'è da scegliere le camere da letto...C'è ne sono due da tre persone e due da due persone. Al tre tutti a correre su per le scale per accaparrarsi le migliori...3,2,1...VIA!» gridò Louis.
Io e Lynn avevamo già deciso di stare in stanza insieme, ma quando arrivammo di sopra le stanze da due erano già occupate.
Una da Zayn e Liam, che stavano già attaccando alle pareti un poster di Batman (fidanzato fissato!) e l'altra per il momento solo da Mackanzie.
«Olivia? Haylynn? Vi spiace se mi sistemo qui con voi?» chiese timidamente Clare.
«Figurati Clare, vieni pure. Va bene il letto in alto o preferisci quello in basso?»
Chiesi, indicando il letto a castello.
«Se non ti spiace prendo quello in basso, da quello in alto tendo a cadere.» disse, e arrossì.
Io e Lynn scoppiammo a ridere.
«Vi piace la musica?» domandò Lynn.
«Si, rock sopratutto. Voi?» disse Clare, stupendomi. Non la facevo tipo da rock.
«Io suono il piano ma ascolto un po' di tutto...» disse Lynn.
«Anche io un po' di tutto, ma nell'ultimo periodo mi sono data alle boyband.» sorrisi, e le mie coinquiline fecero lo stesso.
---><---
Rebel pov's
Superai la stanza occupata da Zayn e Liam, quella occupata da Louis, Niall e Harry e infine quella di Lynn, Clare e Liv. Pareva proprio che la dea bendata ce l'avesse con me.
L'unica stanza libera era quella di Mackenzie.
«Ehm...Scusa se ti disturbo...Ma... Questo è l'unico letto rimasto...Però se vuoi posso chiedere alle ragazze se c'è che qualcuna disposta a fare cambio...» balbettai.
Perché quella bionda mi metteva tanta soggezione?
«Tranquilla, non c'è bisogno che le altre si spostino. Ti faccio tanta paura?» chiese.
«Cosa? No paura no...cioè, forse un pochino...» dissi.
Lei scoppiò in una profonda risata.
Io avvampai nuovamente e iniziai a svuotare la mia valigia, senza guardarla.
«Da quanto state insieme tu e Harry?»
Chiese, ad un tratto.
«Giugno scorso. Tu e Zayn?»
«Lo scorso Luglio, ma abbiamo avuto diversi "tira e molla"» disse lei, mentre mangiava una gomma da masticare e si limava le unghie con aria annoiata.
«Oh.» sospirai.
Speravo di farmi nuove amiche quell'estate, ma non avevo speranze che Mack fosse una di quelle.
STAI LEGGENDO
When Everything Is Possible [One Direction Fanfic]
FanfictionCinque ragazzi. Cinque ragazze. Un mese al mare. Cosa potrà mai capitare? Vecchie conoscenze che si rincontrano, un contratto da firmare, centinaia di fans in delirio. Questo è ciò che aspetta i One Direction, Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam, e l...