Capitolo 11

958 52 0
                                    

Louis pov's

Ce ne andammo tutti a letto.

In camera, parlai con Harry prima di dormire.

Mi sedetti sul bordo del letto e gli domandai: «Come vi siete lasciati tu e Mack?»

Lui sospirò.

Poi iniziò a raccontare.

«Il giorno in cui l'aereo su cui stavano viaggiando i signori Cole è precipitato, io e Mack eravamo insieme. Ricordo che è scoppiata in lacrime, disperata, gridando "No, non è vero, non è possibile!" Io da parte mia ho cercato di rassicurarla, dicendole che probabilmente i suoi genitori stavano bene ed erano riusciti a salvarsi... Ma due giorni dopo hanno trovato i corpi.

Mack non ha digerito la cosa.» Hazza guardava il pavimento mentre parlava. Fece una breve pausa poi riprese. «Continuava a urlarmi al telefono "Mi hai mentito stronzo! Mi hai solo illusa!" E da lì è stato solo un peggiorare. Diceva che se non fosse rimasta a casa con la zia per venire con me ad un concerto e invece fosse andata con i suoi, forse sarebbero ancora vivi.

Avrebbe preferito essere morta anche lei.

E ha iniziato a tagliarsi.

A fumare.

A frequentare brutte compagnie.

Poi l'estate è finita e siamo tornati a casa dal mare, lei a Bradford ed io a Holmes Chapel. Dove poi ho conosciuto Rebel.

Fine della storia.»

Alzò finalmente lo sguardo. Gli poggiai una mano sulla spalla.

«Mi dispiace Harry, non credevo che fosse successo niente del genere...» sussurrai.

Niall pov's

Entrai nella stanza di Zayn e Liam senza nemmeno bussare.

«Nialler guarda che camera tua è dall'altra parte del corridoio...» cominciò Zayn ridendo.

«Non ho sbagliato stanza. Ho bisogno di un consiglio. Cosa regalo a Lynn per il nostro anniversario? È domani...» dissi.

«Domani? Niall sei il solito, ti riduci sempre all'ultimo...Ehi, il mio regalo di compleanno però l'hai già comprato vero?» chiese Liam.

«L'abbiamo comprato tutti insieme, quindi stai tranquillo Daddy Direction. Allora qualche idea?»

«Be' vi conoscete da un sacco di tempo, avrete delle foto insieme no? Ti basta prendere un album e scegliere le foto più belle...un foto- ricordo.» suggerì Zayn.

«Sei un genio! Quasi ti bacerei!» esultai.

«Ehm...no grazie Niall, sto bene così.»

«Infatti ho detto "quasi"!»

---> Il mattino dopo <---

Haylynn pov's

«Tanti auguri a noi, tanti auguri a noi, tanti auguri cari Lynn e Niall , tanti auguri a noi!» cantava il mio biondino entrando nella mia stanza.

Aprii gli occhi.

Aveva in mano una torta con sopra due candeline e la scritta "Buon Anniversario, ti amo."

Spegnemmo le candele insieme e poi lo abbracciai così forte da fargli male.

«La torta l'ha fatta Harry... Quando è depresso cucina. Che ne dici, l'assaggiamo?» disse Niall.

Io annuii.

Era una buonissima torta al cioccolato. Dopo averne mangiate due fette ciascuno (l'ho messa via a quel punto, se no lui se la mangiava tutta) mi consegnò un pacchetto.

Strappai la carta molto eccitata.

«Niall è un idea dolcissima...» sussurrai, sfogliando l'album di fotografie.

«Grazie, è bellissimo. Ti amo tanto.» dissi.

«Sono felice che ti piaccia. Anche io ti amo.» disse lui, e mi baciò.

When Everything Is Possible [One Direction Fanfic]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora