Zayn pov's
Vidi Harry correre dietro a Rachel in lacrime, poi vidi Mack, che a sua volta si tratteneva a stento dal piangere.
«Vas Happenin'?» le chiesi, andandole incontro.
Lei scoppiò.
Pensai che fosse strano.
Non piangeva quasi mai.
Lei era troppo "dura" per farlo.
«Ho baciato Harry. Ma lui non ha ricambiato. Lo so, sono una cretina...» bisbigliò.
«No, Mack tu non sei una cretina...» cominciai a dire.
«Son fatta così.
Un giorno rido e l'altro piango. Mi incazzo per nulla. Sono acida.Odio tutti. Vi ho sui coglioni. Ma tu, tu non andare via.Tu rimani.Tu amami.
Ti prego.»
Disse Mackanzie.
«Mack io ti amo. E se tu provi ancora qualcosa per Harry...posso accettarlo. Ma...»
«No, Zayn vedi... Baciando Harry mi sono resa conto che lui non prova assolutamente nulla per me... E nemmeno io per lui. Io amo te DjMalik.» disse tutto d'un fiato.
Mi sporsi in avanti per baciarla.
E lei ricambiò il bacio.
---><---
Clare pov's
«Allora? Come è andata?» mi chiese Harry, quando torno al piano di sotto.
«Niente da fare, non vuole saperne. Continua a piangere.» risposi.
«Cazzo.» disse lui, mettendosi una mano nei ricci ribelli.
«Harry? Posso darti un consiglio?» dissi.
«Certo.»
«Se hai il potere di rendere felice una persona fallo. Perché il mondo ha bisogno di cose come queste. Rachel ti ama, Harry. Non lasciare che sia una sciocchezza del genere a dividervi.» spiegai.
«E che dovrei fare secondo te?» domandai.
«Prima di tutto parlane con Mack.» suggerii.
---><---
Olivia pov's
«Ma si può sapere che è successo?» chiesi a Clare, quando tornò sulla spiaggia.
Harry e Rachel erano ancora in casa però.
Lei non rispose, semplicemente guardò Mack.
«Ho fatto una cazzata okay? Ho baciato Harry e Rebel ci ha visti. Non l'ha presa molto bene.» disse lei.
Guardai Liam, che a sua volta cercava lo sguardo di Zayn.
«Provo a parlarci io con Rachel.» dissi alzandomi.
Trovai Hazza davanti alla porta della stanza di Mackanzie e Rebel.
«Tesoro, ti prego, apri questa dannata porta...» stava dicendo.
Sembrava seriamente disperato.
«Harry? Ti spiace se provo io?» chiesi, gentilmente.
«Vai pure, ma non credo che riuscirai a fare più di Clare...» sussurrò lui.
«Rachel? Sono Olivia. Posso entrare?» domandai, bussando.
Non ottenni risposta, ma un attimo dopo la porta si aprì e una mano mi trascinò dentro.
«Rebel, senza offesa, ma ti ho visto in situazioni migliori. Andiamo in bagno dai, che così ti lavi la faccia...basta piangere su, il mascara ormai è tutto rovinato...» cercai di tirarla su di morale, ma sembrava una missione impossibile.
Mandai un messaggio a Lynn.
"Servono rinforzi, lacrime a più non posso." Scrissi.
"2 minuti e sono lì." Rispose lei.
STAI LEGGENDO
When Everything Is Possible [One Direction Fanfic]
FanfictionCinque ragazzi. Cinque ragazze. Un mese al mare. Cosa potrà mai capitare? Vecchie conoscenze che si rincontrano, un contratto da firmare, centinaia di fans in delirio. Questo è ciò che aspetta i One Direction, Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam, e l...