Zayn pov's
Tornai in hotel, distrutto.
Non sapevo come dirlo a Mack.
Sapevo che non l'avrebbe presa bene.
Le scrissi un messaggio."Vediamoci in terrazza tra 10 minuti."
E lei mi rispose "Perché?"
Io dissi solo "Ti devo parlare."
Quando arrivò, pensai che non poteva essere più bella di così.
Lei si avvicinò per baciarmi, ma la fermai. Mi guardò con aria interrogativa.
«Che...?» cominciò a dire.
«Mack dobbiamo finirla.» dissi, serio.
«Finire? Cosa?» mi guardava
terrorizzata.«La nostra storia Mack, voglio lasciarti. Non provo più niente per te.»
A metà frase mi si formò un groppo in gola, dire quelle parole mi costò davvero tanto.
«Sai una cosa Zayn? È bello sapere che anche se ami una persona, e lui dice di ricambiare, alla fine non gli frega niente di te. Vai a farti fottere Malik.»
cercava di fare la dura, ma in realtà aveva le lacrime agli occhi.
La vidi andare via, scivolare lontano dalla mia vita.
---><---
Louis pov's«Ehm...Clare?» dissi.
«Si?» rispose lei.
«Devo darti una brutta notizia.» sussurrai.
Ero nervoso, non avevo mai avuto problemi a mollare una ragazza, ma questo caso era diverso.
L'amavo. L'amavo davvero.
«Dimmi carotino.» disse lei, con la sua voce meravigliosa, dolce come il miele.
Mi prese per mano.
Cercai di guardarla negli occhi, ma non ci riuscii.
«Io...io e te dobbiamo lasciarci Clare. Ma lo faccio perché voglio che tu sia libera, perché le fans sanno essere crudeli e potrebbero giudicare...»
Lasciai la sua mano, che avevo stretto per l'ultima volta.
Lei mi guardava intensamente, ma non diceva nulla.
«Non è un addio. Io ti aspetterò.» sussurrò infine.
Mi diede un bacio sulla guancia e si voltò senza mai guardare indietro.
---><---
Liam pov'sAvevo deciso che avrei parlato con Liv il più tardi possibile.
Non volevo lasciarla.
Volevo stare con lei. E, inoltre, non avevo MAI mollato una ragazza, erano loro che avevano mollato me. E non avevo la più pallida idea di come si facesse.
Il problema era che fu lei a venire da me.
Sentii bussare alla porta, e andai ad aprire di malumore.
«Ehi Liam pensavo che potremmo guardate un film...» non aveva ancora finito di parlare quando mi sporsi avanti per lasciarle un timido bacio sulle labbra, che poi si trasformò in un bacio disperato.
«Olivia...» sussurrai.
«Liam che succede? Quando mi chiami con il mio nome intero non succede mai nulla di buono...»
bisbigliò.«Purtroppo hai ragione...Vorrei non doverlo fare, lo vorrei davvero... Ma Olivia, io...tu...noi...insomma... Dobbiamo rompere okay? L'ho detto, tirami pure uno schiaffo se vuoi.»
Esclamai tutto d'un fiato.
«Devi avere le tue ragioni se mi stai lasciando così. E io lo accetto. Stammi bene Payne.» dice, con la voce strozzata.
~To Be Continued~
STAI LEGGENDO
When Everything Is Possible [One Direction Fanfic]
FanfictionCinque ragazzi. Cinque ragazze. Un mese al mare. Cosa potrà mai capitare? Vecchie conoscenze che si rincontrano, un contratto da firmare, centinaia di fans in delirio. Questo è ciò che aspetta i One Direction, Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam, e l...