Capitolo 18

794 42 0
                                    

Mackanzie pov's

Partimmo senza Lynn e Niall.

Ci avrebbero raggiunti a Londra.

Dire che ero nervosa si poteva definire un eufemismo.

Ero letteralmente terrorizzata.

«I signori passeggeri sono pregati di allacciare le cinture, l'aereo decollerà a minuti.» disse un hostess.

Zayn mi strinse una mano.

«Tranquilla. Ci sono io con te. Non succederà niente.»

Mi sforzai di sorridere, ma nella mia mente rivedevo all'infinito quel giorno.

Rivedevo il servizio al telegiornale dove dicevano i nomi delle persone decedute nell'incidente.

Mi rivedevo mentre urlavo in faccia ad Harry che mi aveva mentito, che mi aveva illusa.

Sospirai, e mi lasciai scivolare in sono leggero ed inquieto.

Quando arrivammo a Londra, Simon chiamò i ragazzi per parlare dell'intervista che ci sarebbe stata il giorno dopo.
Salutai Zayn con un bacio leggero sulle labbra, e lui mi sussurrò un «Ti amo.»

Di certo non immaginavo che sarebbe stata l'ultima volta.
---><---
Harry pov's

Simon Cowell era un gran uomo, questo è assolutamente vero, non lo metto in dubbio, ma a volte era davvero difficile per me collaborare con lui.

Così, quando quel giorno ci convocò, ero alquanto scocciato, avrei solo voluto passare un po' di tempo insieme a Rachel.

Da soli.

«Allora ragazzi.» iniziò Simon, poi fece una pausa.

«Non è una cosa facile da dire, quindi eviterò giri di parole. Finché siete tutti fidanzati, non avrete successo. Dovete essere disponibili per piacere alle fans.
Di conseguenza, voglio che molliate le vostre ragazze.»

Ero sbalordito.

Non poteva davvero chiederci una cosa del genere.

«Quindi noi dovremmo restare single per sempre?» domandò Niall, che era in video chiamata con noi.

«No, certo che no. Uscirete con chi dico io, quando dico io. Altrimenti vi licenzio. Questione chiusa.»

Fece un altra pausa. Liam stava per obiettare, ma Simon riprese a parlare.

«D'ora in poi ognuno di voi avrà un ruolo nella band. Zayn sarà il misterioso. Niall quello simpatico. Louis quello pazzo. Liam il bravo ragazzo. Ed Harry, il playboy. Ah, e mi raccomando, non dite alle ragazze che vi ho obbligato a lasciarle. Sarebbe uno scandalo sui social network.»

Simon si alzò, ed uscì dalla stanza senza dire altro.
Io e i ragazzi ci guardammo come per dire "E ora come facciamo?»
~To Be Continued~

When Everything Is Possible [One Direction Fanfic]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora